salve ragazzi, volevo sapere se le rom x i9000 vanno bene anche su i9001, vorrei mettere ics su i9001 ma non riesco a trovarlo se c'è me lo linkate?.. spero non ci siano altre discussioni simili in ogni caso scusate..
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, volevo sapere se le rom x i9000 vanno bene anche su i9001, vorrei mettere ics su i9001 ma non riesco a trovarlo se c'è me lo linkate?.. spero non ci siano altre discussioni simili in ogni caso scusate..
Mi dispiace per te (e per noi) ma le rom per l'i9000 non vanno bene per il nostro telefono!
Anche se all'apparenza sono identici non è così. Ma sono abbastanza simili, quindi fa ben sperare che prima o poi ne verrà realizzata una specifica per noi.
Come ti hanno già detto le rom per GalaxyS non vanno bene sul GalaxyS Plus!
Spero facciano qualche porting..
esiste questo kernel che porta l'overclock a 1.8
https://www.androidiani.com/forum/sa...drecovery.html
Dato che Cyanogenmod sta lavorando per fare uscire ics su galaxy w, non si può fare un porting di questa rom per il nostro dato che cpu e gpu sono identiche e cambia solo la ram e lo schermo?? se si può fare non bisognerà attendere molto dato che a quanto ho visto il kernel è anche simile
lo stanno già portando infatti..ma mancano ancora parecchie features
esiste anche il cranium @1.9ghz oltre che a 1.8ghz... la versione pero' a 1.9 ghz ha una stabilità che varia da dispositivo a dispositivo (alcuni 9001 sono stabili con quello altri meno)
Poi ci sono quelli che ti hanno già postato basati su feacore 1.4 o 1.8 ghz
E in ogni caso pensa se ti serve realmente far calare la durata della batteria in nome un po' di MHz!
I giochi più fluidamente, la GUI sarà più fluida, ma ti serve proprio?!?!
In ogni caso libero di fare come vuoi! Magari è solo per sperimentare e divertimento...;)