Così per curiosità... di che percentuale aumenta (all'incirca si intende...) la durata della batteria cambiando la rom?
Visualizzazione stampabile
io ho installato la recovery fewmod con la rom cranium rc8....
fatto l'underclock tramite la guida di puk81
la batteria stando sempre connesso ad internet in 3g arriva tranquillamente a fine giornata...
lo accendo alle 8 e arrivo tranquillamente a mezzanotte...
Speravo qualcosina in più... io con la batteria di serie con 3g e wi-fi sempre attivi, push mail ogni 10 minuti e wathapp sempre attivo arrivo tranquillamente a sera ma con la 2.3.5 originale, soprattutto ora che l'ho resettato e installato solo quello che effettivamente uso visto che nel primo periodo ho scaricato di ogni eheh e dopo un pò tutto il sistema aveva iniziato ad essere poco stabile.
Sicuramente l'uso è difficilmente confrontabile tra i vari utenti, io non faccio molte telefonate ma tra posta ed internet il display è spesso acceso, durante il giorno inoltre sono in una zona coperta malissimo dall'operatore telefonico ed anche questo influisce sulla durata.
ti posso dire che non lo ricarico da ieri mattina e sono al 35 % .. usato prevelantemente per chiamare, messaggiare.. costantemente connesso (anche in background) al wifi .. ma no 3g perchè sono a casa (sotto wifi appunto)
sotto wifi ciuccia di meno che con il 3g???
si io ho notato di si
Non è più semplice comperare una batteria originale e tenerla di scorta? Pesa poco e la si cambia in pochi secondi..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
OT
aggiornamento se puo' interessare.. ho "dovuto" scaricare il 30% che mi era rimasto ieri sera giocando (e navigando in 3g).. ho scaricato i 600 mb di data di real racing2 , ci ho giocato un po' e ho navigato in 3g un altro po'.. in 2 orette è sceso dal 30-35% al 15% per poi (con la navigazione in 3g) andare a 9% a mezzanotte.. dopo l'ho messo in carica.. durata totale vita (100% -> 9% ) 2 giorni esatti
fine OT
Buongiorno a tutti!
Navigando per la rete in cerca di qualche gingillo per il mio sgs+ mi sono imbattuto in questa batteria .:
http://www.amazon.de/PolarCell-EB575.../dp/B004IJ9M6W
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_1112wt_1141
Qualcuno l'ha provata? conosce la casa produttrice? e sopratutto qualcuno mi sa dire se richiede la sostituzione del coperchio originale?