Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puk81
L'ho scaricato, ma non mi fa flaggare la spunta su "attiva gps" nonostante ho attivato le opzioni di root. A te si attiva?
no perchè è attivato di default..testato sul campo.. tranquillo
Quote:
Charlesdroid
ciao a tutti mi aggancio a questo 3ad perchè anch'io da due giorni sono nuovo con il plus,avevo l's ma mi si è sminchiato e ho deciso di restare con la stessa famiglia,nel più o nel meno..avrei bisogno di alcune delucisazioni su:
-modalità x mettere il cell in recovery
Volume su + power (da cell spento) fino a schermata samsung
Quote:
Charlesdroid
-modalità x avere il root
segui la guida -> https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html
Quote:
Charlesdroid
-sbrandizzazione del terminale x poter inserire gli aggiornamenti via kies, quindi x evitare di usare odin (preferisco partire con calma) visto che al momento ho il cel brand 3 e la versione del firmware XXKPF 2.3.5 con build XXKPI e kies mi dice essere la versione piu recente anche se leggo in giro di una 2.3.6 x i no brand perciò se potete aiutarmi vorrei aggiornare il prima possibile!
se non vuoi passare attraverso ODIN devi aspettare che kies ti trovi l'aggiornamento..
Quote:
Charlesdroid
-qualsiasi informazione possibile x entrare nel mondo di questo splendido terminale!
ringrazio tutti in anticipo x la disponibilità!!!!!
Parti leggendo le guide stikkate che contengono già un bel po' di info.. poi usa la funzione cerca del forum con l'argomento che cerchi.. è più o meno stato trattato tutto più volte solo che è un po' sparso :)
-
Ok, grazie mille! ;)
Quote:
iLpirLa
no perchè è attivato di default..testato sul campo.. tranquillo