arriva forse a 100 solo quando giochi e quindi quando il telefono inizia a liberare ram.
Conta che all'avvio del telefono (2.3.6) ha disponibile 176 mb di ram
Visualizzazione stampabile
...ma giochi come blood and glory vi girano? A me si blocca 1 volta su 3 e devo riavviare
Usate chainfire 3d?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
per i giochi il più delle volte il problema non è la ram.. ma la scarsa compatibilità col device visto che fanno 5-6 versioni per "mille milioni" di modelli.. ringraziamo samsung che ne fa uno ogni 2 giorni
ad esempio real racing 2 a me non va mentre ad un mio amico con il motorola defy va.. dipende dalla compatibilità purtroppo :'(
comunque io il cell c'è l'ho acceso da stamattina connesso spesso su facebook e tenendo sempre in background l'applicazione setcpu la ram non arriva neanche a 200...ecco uno screenshot...
e come puoi vedere dalla firma ho ancora la Rom originale...2.3.5
http://i44.tinypic.com/4qlo38.png
140?
Io non ci attivo nemmeno se mi impegno...
Boh...nessuno può aiutarmi?
dipende tutto dalle app che installate...
io ho installato...
mjoydroid per inviare messaggi gratis...link2sd...applanet...appsaver...astro...
dolphin browser...setcpu..shazam...titanium backup...whatsapp...wpatester...facebook...
facebook messenger...go launcher...go notification...e 6 giochi...flick kick football....gta 3...
line runner...glow hockey...piano master...fruit ninja...
Sono giunto alla conclusione che alla fine non mi interessa più niente la ram..
ho speso 350 euro per un dispositivo che lo uso principalmente con le app e con i giochi, e se non li uso e penso sempre a liberare ram che senso ha avuto comprarlo? tanto vale prendere un 3310 che problemi di ram non ne ha sicuro xD
Io ne ho a detta di titanium(in tutto comprese quelle di sistema)180
Forse i widget?