Visualizzazione stampabile
-
kies
scusate, ho provato di tutto, letto di tutto ma non riesco a collegare il telefono al pc con kies.ho staccato la sd sono andato imp.app sviluppo e tolto la spunta. non và,ho letto solo che molti hanno questo problema.il mio sitema operativo è wind.7rotfl HELP
-
Quote:
Originariamente inviato da
dtexano
scusate, ho provato di tutto, letto di tutto ma non riesco a collegare il telefono al pc con kies.ho staccato la sd sono andato imp.app sviluppo e tolto la spunta. non và,ho letto solo che molti hanno questo problema.il mio sitema operativo è wind.7rotfl HELP
via in impostazioni....wireless e rete....impostazioni usb e spunti kies.....
-
ti ringrazio avrò letto 2000 forum e molti se la prendono con la samsung funziona benissimo grazie ancora...
-
Scusatemi anche io non riesco ad utilizzare Kies però tramite wifi; immetto l'indirizzo ma non mi carica proprio la pagina sul pc mi da errore i connessione...come posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martypink
Scusatemi anche io non riesco ad utilizzare Kies però tramite wifi; immetto l'indirizzo ma non mi carica proprio la pagina sul pc mi da errore i connessione...come posso fare??
scrivilo per intero http://192.168....ecc...
-
anke a me è capitato a volte se hai + pc collegadi e al momento che lo hai registrato devi vedere bene potrebbe essere .1.2.3 es 192.168.1 o .2 o.3
-
Provato e riprovato...non è un problema di indirizzo quello è scritto bene da cosa dipenderà?