Visualizzazione stampabile
-
allora significa che quando sei andata in reset alle impostazioni di fabbrica non hai spuntato la voce che diceva qualcosa tipo cancella anche dati personali su memoria sd (interna)
quello che ti ha fatto č cancellare solo i dati di sistema, rubrica, impostazioni, registro chiamate sms ecc ecc .. ma le foto video canzoni no..
-
trovo interessante la discussione e mi introduco per chiedere un chiarimento.
Ho salvato tutta la mia rubrica sul tel e ho impostato i contatti come gmail in modo da sincronizzare il tutto con gmail.
Per precauzione con gmail ho fatto un backup su file esterno della rubrica.
In pratica se aggiorno un contatto o lo creo da gmail esso mi compare sul telefono e viceversa, questo succede anche cancellando i contatti.
ma se dovessi resettare.....come fa il sistema a sapere se deve cancellare o ripristinare i contatti?
Non ho fatto la prova di cancellazione di un contatto ma finora ne ho solo aggiunti ed č stato cosė, aggiungendo a gmail compare sul telefono e viceversa aggiungendo o modificando da tel la modifica compare su gmail.....sapete illuminarmi?
-
Io ho resettato il cellulare diverse volte e posso garantirti che i contatti su gmail restano.
E' questione di comandi. Resettando il telefono tu non dai nessun comando di eliminazione del contatto a gmail ma č un comando che impartisci al telefono limitatamente da esso. Non č un comando impartito a gmail.
In ogni modo si, se cancelli un contatto lo cancelli da entrambe le parti.
-
-
come faccio a copiare i contatti datelefono a gmail?
-
io ho fatto cosė.. rubrica -> tasto menu' -> esporta contatti su scheda di memoria
poi ho copiato il file creato .csv sul pc , sono andato su contacts di google, loggato e ho fatto importa contatti e selezionato quel file