CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Continui riavvii dopo aver spostato le apps su SD...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Che68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    36
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb MM

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Continui riavvii dopo aver spostato le apps su SD...

    Ciao a tutti
    dopo aver spostato su scheda di memoria tutte le apps che potevo spostare, dapprima mi accorgo che invece che nella Scheda Esterna (Lexar 8Gb Class 6) sono andati a finire nella Memoria USB (penso che sia una partizione della momoria interna fatta da samsung), e poi il "cellulare" ha cominciato a crashare ed a riavviarsi all'infinito...ho provato ad entrare in home (uso Go Launcher Ex) e dopo vari riavvii s'è stabilizzato così ho riportato tutto nella memoria adibita per il sistema
    Adesso mi ritrovo di nuovo con le tutte apps sulla memoria di sistema che è quasi a tappo, ma la Memoria USB non s'è svuotata ...almeno, escludendo che Android è un po' pesante, non ho avuto più problemi...
    Per informazione ho fatto il root del dispositivo usando la procedura indicata in questa sezione da "iLpirLa"...
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf - root(at)DELL15 #1


    Come faccio a eliminare lo spazio occupato spostando le apps nella Memoria USB? Posso formattarla?
    C'è un modo per trasferire le apps nella Scheda Esterna?

    Grazie


    p.s. Scusate questo off-topic...ma xché non riesco ad aggiungere link, ho dovuto anche eliminare la "chiocciola" dal kernel...mi dice permesso negato

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy