CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

carica batteria auto dual charge con cavo lungo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    carica batteria auto dual charge con cavo lungo

    salve
    vorrei comprare un carica batteria da auto per il mio i9001 specie per quando lo uso come navigatore; il massimo sarebbe averlo con cavo lungo e a spirale e poi con porta usb supplementare e infine una potenza di ricarica tale da gestire sia il telefono in modalità navigatore che l'eventuale ricarica dell'auricolare bluetooth. trovo solo cineserie dalla scarsa potenza o con cavo corto (ho una punto evo e la distanza con il vetro dove attaccherò il navigatore é notevole) o non c'e porta usb supplementare. sono disposto a spendere anche 25 e passa euro basta che siano spesi bene. chi mi sa aiutare?

    gengish

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    San Google aiuta sempre!!
    Prova a cercare quelli della cellular line. Di norma sono quelli fatti meglio, più compatibili e con maggiore assortimento. Le cineserie le lascerei stare.
    la cellular line ne ha fatto uno piccolo con 2 porte usb in cui attacchi il cell col cavo suoi e qualsiasi altra cosa (di conseguenza devi trovare un auricolare che si carica con l'usb).
    Sinceramente te lo sconsiglio di attaccare più cose alla presa dell'accendisigari (avendo 12v e non una centrale elettrica) comunque fai tu!
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sennò puoi attaccare il cell alle alette dell'aerazione
    io uso il tetrax
    comodisimo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello della cellularline lo avevo guglato e scartato per due motivi:
    1) non viene indicata l'amperaggio di ricarica (sotto i 700mah è insufficiente)
    2) volevo un carica batteria con gia il cavo spiralato lungo che quindi non mi si staccasse durante la guida e più una porta aggiuntiva (il requisito della porta usb aggiuntiva è il requisito più debole e lo potrei anche togliere se non trovo niente di buono)

    grazie cmq




    Quote Originariamente inviato da puk81 Visualizza il messaggio
    San Google aiuta sempre!!
    Prova a cercare quelli della cellular line. Di norma sono quelli fatti meglio, più compatibili e con maggiore assortimento. Le cineserie le lascerei stare.
    la cellular line ne ha fatto uno piccolo con 2 porte usb in cui attacchi il cell col cavo suoi e qualsiasi altra cosa (di conseguenza devi trovare un auricolare che si carica con l'usb).
    Sinceramente te lo sconsiglio di attaccare più cose alla presa dell'accendisigari (avendo 12v e non una centrale elettrica) comunque fai tu!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    io avevo preso della cellular line quello avvolgibile e lo consiglio. So che è diverso da quello che cerchi ma è molto valido. Mentre guidi si allunga molto e nel caso non lo usi premi il pulsante e si riavvolge.
    Se posso però consigliarti una cosa... evita carica batterie col cavo lungo o spriralizzato e compra un buon auricolare!
    Lo dico sia per questioni di guida che di multe e non prenderlo come una ramanzina (ci mancherebbe altro, l'ho fatto un sacco di volte).
    So che è una rottura di palle l'auricolare (non li sopporto manco io) ma avere un telefono in mano e per di più collegato al carica batterie è decisamente pessimo.
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse non mi sono spiegato bene
    il caricabatteria a spirale lunga mi serve solo per ricaricare il cellulare quando è in modalità navigatore e quindi attaccato ai cristalli anteriori della mia punto evo. purtroppo la punto ha una presa accendisigari un pò infelice e quindi necessità di un cavo lungo per arrivare fino a dove attaccherei la ventosa.
    la porta usb aggiuntiva la userei sporadicamente o per ricaricare l'auricolare bluetooth o per ricaricare il cell di mia moglie durante il viaggio.
    spero di essere stato più chiaro

    grazie cmq


    Quote Originariamente inviato da puk81 Visualizza il messaggio
    io avevo preso della cellular line quello avvolgibile e lo consiglio. So che è diverso da quello che cerchi ma è molto valido. Mentre guidi si allunga molto e nel caso non lo usi premi il pulsante e si riavvolge.
    Se posso però consigliarti una cosa... evita carica batterie col cavo lungo o spriralizzato e compra un buon auricolare!
    Lo dico sia per questioni di guida che di multe e non prenderlo come una ramanzina (ci mancherebbe altro, l'ho fatto un sacco di volte).
    So che è una rottura di palle l'auricolare (non li sopporto manco io) ma avere un telefono in mano e per di più collegato al carica batterie è decisamente pessimo.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ah, ora ho capito!!
    Si, ho presente la presa della punto ed è decisamente scomoda.
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine devo purtroppo constatare che la mia ricerca dovrò continuarla da solo visto che non ho trovato nulla che rispondesse ai miei requisiti.
    grazie lo stesso.
    cià

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy