-
ma posso fare con Titanium un backup di tutto il galaxy s plus e fare il recupero su un s3mini?
grazie
-
-
-
Ragazzi ma non cè un link diretto nella guida? xke quando installo il titanium free dal play store quando lo apro dice di vedere se ho la rom rottata
-
-
Ciao ragazzi avrei le seguenti domande:Come ripristinare con il file update.zip di Titanium backup tutte le app una volta che ad esempio si resetta il cellulare o si installa una nuova rom?Io ho fatto il backup dei dati di sistema e delle app come li faccio a riconoscere nella cartella di Titanium quale sono i dati e quale le app?Avendo usato il programma link2sd per per spostare sia alcune app e dati nella seconda partizione della sd esterna,nella cartella di titanium ho il file completo o solo la parte che si trova nella partizione primaria?
Ultima modifica di elfo69; 09-03-13 alle 20:42
-
-
Senior Droid
Ciao a tutti
oggi ho fatto per la prima volta, il root e un bel factory reset al cellulare della mia ragazza perchè dopo l'aggiornamento a ginger 2.3.6, andava un po' di merda e quindi nell'utilizzo quotidiano a volte era davvero fastidioso usarlo. Oltre al backup generale di copiare tutti i file personali sul pc, e vari SMSBackup e sincronizzazione della rubrica, ho usato titanium backup per il backup applicazioni+dati di sistema. Ora ho 3 domande:
1. Perchè alcune applicazioni hanno la scritta rossa e alcune verde?
2. Cosa si intende per dati di sistema?sarebbero le impostazioni/preferenze delle varie applicazioni che abbiamo settato?
3. Quando faccio partire il ripristino di tutte le app+dati, per ogni app mi chiede se voglio installarla, se gli do i permessi per accedere a determinate funzioni del telefono ecc. Non c'è un mood per dire si a tutto senza star lì a dare conferma ogni volta per andare avanti?
-
-
Androidiano
Salve ragazzi, come mai dopo che ho fatto un backup completo andando ad aprire il programma dopo formattato mi dice: "Spiacente, impossibile ottenere i privilegi di root. Titanium Backup *non* funzionerà! Verificare che la ROM sia stata "rootata" e includa BusyBox, quindi riprovare. Questo tentativo è stato fatto utilizzando il comando "/system/bin/su".
Ho la Giga+, il BusyBox ce l'ha preinstallato e i premessi di root sono sicuro di averli, per sicurezza li ho anche rifatti. Che mi dite?
-
-
ciao a tutti, da quando sono passato ad android 4.3, TB, al termine di ogni backup completo, espone il seguente errore "titanium backup 1 xml element failed"2014-01-06 08.14.40.jpg.
dopo un attento esame dei singoli backup effettuati mi sono accorto di una "voce doppia" (quella relativa al backup di titanium sui punti di accesso Wi-fi: 2014-01-06 08.14.21.jpg.
Evidentemente con il passaggio al 4.3, il vecchio salvataggio di TB sui punti di accesso Wi-Fi relativo ad android 4.2 (quello in giallo e privo di backup) non si è cancellato ed oggi, il mancato backup si presenta come l'errore sopra riportato.
Preciso di aver disinstallato e reinstallato TB, senza alcun successo. Qualcuno ha idea di come eliminare l'inutile errore?
grazie in anticipo e Buona Epifania a tutti.
Marco
-
-
-
-
Senior Droid
-
-
Miglior Moderatore del forum
Esiste il thread ufficiale nell'apposita sezione
Conviene che continui li
https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html