Salve a tutti
come da titolo mi trovo con questo dubbio: oggi ero andato da Expert a comprare un galaxy W ma siccome non era disponibileil commessso mi ha fin da subito dirottato sul galaxy S Plus per vari motivi: miglior schermo, migliore batteria e differenza prezzo non notevole, in pratica era in offerta a 319 euro. volevo sapere da chi ne sa più di me se conviene spendere un pò di più per l'S Plus oppure rimanere per un galaxy W che tra l'altro avevo trovato a 269 euro in un altro negozio ...
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
il commessso mi ha fin da subito dirottato sul galaxy S Plus per vari motivi: miglior schermo, migliore batteria e differenza prezzo non notevole, in pratica era in offerta a 319 euro. volevo sapere da chi ne sa più di me se conviene spendere un pò di più per l'S Plus oppure rimanere per un galaxy W che tra l'altro avevo trovato a 269 euro in un altro negozio ...
Rispondi quotando
ma a quanto pare sto scoprendo sempre cose nuove parlando qui sul forum e per i negozi. Ieri proprio dovevo prendermi il W ma per una coincidenza era terminato. Ora ci sto pensando seriamente al galaxy plus perchè a conti fatti risulta cmq tra i top della gamma . devo dire che però la samsung produce modelli che hanno molte caratteristiche in comune quindi potrai capire la mia indecisione
Ultima modifica di azazel; 26-02-12 alle