Visualizzazione stampabile
-
allora sono andato sui dati in background,ho rimosso l'aacount di facebook..poi ho disinstallato l'app(facebook),l'ho reinstallata e ora non mi appaiono piu i contatti di facebook quando devo inviare i mess..ma ho scoperto che basta che andavo su dati in background e disattivavo la sinc di facebook..o forse me l'avevi detto ma non avevo capito..che per altro la sinc di facebook era quella che mi dava errore..di cui ne avevamo gia parlato..bah chissa come mai:)..aspetto comunque tue risposte;)
-
il fatto principale è che ci sono due facebook.. uno nativo e uno tramite app ufficiale
quello nativo (che è quello che da problemi di sinc) è quello che si attiva andando a mettere manualmente l'account di facebook tra gli account di sincronizzazione (noterai che in quel menu' ci sono due facebook.. uno nella parte alta , e uno nella parte bassa dentro la sezione ALTRI)
una volta impostato quello nativo il telefono andrà in facebook quando aprirete la rubrica alla voce "Attività" .. inutile dire che è fatto male e genera casini con i contatti appunto.. per cui consiglio di rimuoverlo
l'altro è quello che viene automaticamente impostato quando scaricata l'app dal market di fb, vi loggate.. e questo non da problemi
se notati negli acc di sincronizzazione i due account di facebook hanno anche un'icona leggermente diversa.. una più squadrata e l'altra più arrotondata..
-
guarda mi dispiace dirtelo ma sinceramente mi hai creato un po di confusione..facendo che rinizio tutto da capo e che non ho ancora scaricato l app di facebook..cosa mi consigli di fare andando passo per passo?ad esempio vai sul market scarica l app di facebook sincronizza ecc.. ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
vai nella gestione degli account di sincronizzazione..togli eventuali facebook (nel senso di rimuovi account)
vai nel market , scarica l'app di facebook e loggati... se ora vai nella gestioner degli account di sincronizzazione troverai un altro facebook (simile al precedente per nome, ma differente)
stop
Ps: vedi tu se lasciare spuntata o meno la sincronizzazione contatti di facebook poi
-
ok quello che avevo atto grazie comunque..l ultima cosa mi consigli di attivarla la sinc di facebook o no?
-
io personalmente l'ho disattivata :) ma poi dipende dai gusti
-
io per ora ho direttamente rimosso l account di facebook ma non so perche mi e ricomparso da solo!
-
Te l'ho spiegato più sopra
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
-
boh non ho capito..vabbe la sinc la lascio e la disattivo normalmente..anche se pero non capisco perche se la rimuovo mi ricompare