-
-
-
-
Senior Droid
il fatto principale è che ci sono due facebook.. uno nativo e uno tramite app ufficiale
quello nativo (che è quello che da problemi di sinc) è quello che si attiva andando a mettere manualmente l'account di facebook tra gli account di sincronizzazione (noterai che in quel menu' ci sono due facebook.. uno nella parte alta , e uno nella parte bassa dentro la sezione ALTRI)
una volta impostato quello nativo il telefono andrà in facebook quando aprirete la rubrica alla voce "Attività" .. inutile dire che è fatto male e genera casini con i contatti appunto.. per cui consiglio di rimuoverlo
l'altro è quello che viene automaticamente impostato quando scaricata l'app dal market di fb, vi loggate.. e questo non da problemi
se notati negli acc di sincronizzazione i due account di facebook hanno anche un'icona leggermente diversa.. una più squadrata e l'altra più arrotondata..
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTO
QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
-
-
guarda mi dispiace dirtelo ma sinceramente mi hai creato un po di confusione..facendo che rinizio tutto da capo e che non ho ancora scaricato l app di facebook..cosa mi consigli di fare andando passo per passo?ad esempio vai sul market scarica l app di facebook sincronizza ecc.. ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
vai nella gestione degli account di sincronizzazione..togli eventuali facebook (nel senso di rimuovi account)
vai nel market , scarica l'app di facebook e loggati... se ora vai nella gestioner degli account di sincronizzazione troverai un altro facebook (simile al precedente per nome, ma differente)
stop
Ps: vedi tu se lasciare spuntata o meno la sincronizzazione contatti di facebook poi
RICORDATI IL TASTO
-
-
ok quello che avevo atto grazie comunque..l ultima cosa mi consigli di attivarla la sinc di facebook o no?
-
-
Senior Droid
io personalmente l'ho disattivata
ma poi dipende dai gusti
RICORDATI IL TASTO
-
-
io per ora ho direttamente rimosso l account di facebook ma non so perche mi e ricomparso da solo!
-
-
Senior Droid
Te l'ho spiegato più sopra
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
RICORDATI IL TASTO
-
-
boh non ho capito..vabbe la sinc la lascio e la disattivo normalmente..anche se pero non capisco perche se la rimuovo mi ricompare
-
Permessi di invio