CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

non so che fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel menu' a tendina non c e' nulla che mi riporti ad un collegamento usb. volevo invece chiederti cos' e' la wiki o la recovery da dove posso trovare il codice da chiamare? grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    fare tripli post non ti aiuterà di sicuro... non è che viviamo sul forum.. appena abbiamo un po' di tempo libero leggiamo e rispondiamo..

    allora il fatto che tu non veda la connessione usb nel tuo dispositivo (nella barra notifica) significa che non hai attivato putroppo per te la modalità di debug, quindi scordati la cosa di cancellare la cartella.. l'unica opzione che ahimè mi viene in mente è il reset.. hai due vie per farlo:
    1- trovi un modo per arrivare alla tastiera telefonica (magari chiamandoti da casa, mettendo giu e accedendoci dal menu a tendina della "notifica chiamata persa" ) e chiami questo numero : *2767*3855# (alla pressione dell'ultimo simbolo ti partirà a fare il reset)

    2- spegni il telefono , riavvii in recovery mode e da li fai il wipe/reset

    se ti domandi come entrare in recovery mode remi volume su + power fino a scritta samsung da cell spento (c'è una sezione apposita della wiki che ti descrive tutto quello che devi sapere sulla recovery mode, LEGGILA)

    ps: la WIKI è una guida con tutte le informazioni / guide necessarie per risolvere o comprendere i problemi.. la trovi stikkata in cima al forum o nella mia firma.. e sarebbe bene che venisse letta da ogni nuovo iscritto, sopratutto se alle prime armi
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLpirLa per il post:

    volenteroso (28-02-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy