Visualizzazione stampabile
-
Rom e Traffico Internet
Ciao a tutti!! vorrei fare due domande:
Se cambio la rom, si perde la garanzia giusto? ma se rimettessi quella originale la si riacquista? perchè mi piacerebbe cambiarla x migliorare prestazioni e durata della batteria, solo ke ho l's plus da nemmeno una settimana e.vorrei evitare inconvenienti xD
L'altra domanda è che ho notato usando un'app per il controllo del traddixo internet, che consumo circa 0.5 Mb l'ora anche se non navigo ne scarico. E' normale la cosa?
Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neveresa
Ciao a tutti!! vorrei fare due domande:
Se cambio la rom, si perde la garanzia giusto? ma se rimettessi quella originale la si riacquista? perchè mi piacerebbe cambiarla x migliorare prestazioni e durata della batteria, solo ke ho l's plus da nemmeno una settimana e.vorrei evitare inconvenienti xD
L'altra domanda è che ho notato usando un'app per il controllo del traddixo internet, che consumo circa 0.5 Mb l'ora anche se non navigo ne scarico. E' normale la cosa?
Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9001
si...installando una rom perdi la garanzia....però puoi sempre rimettere quella originale...
per il traffico internet quella è una cosa dato che in background ci sono diverse applicazioni
che utilizzano internet come l'email....per bloccare il traffico internet a determinatebapplicazioni puoi usare droidwall....
lo trovi sul market...ti permette di togliere l'accesso ad internet alle applicazioni o limitarne l'uso facendole utilizzare internet solo
se connessk in wifi o altro....
-
Si conoscevo droidwall, solo che necessita dei root. L'unica opzione x consumare meno mb rimane quella di disattivare e riattivare la 3g ogni volta, altrimenti mi ciuccia troppo!! C'è un modo x vedere quali app consumano?
Inviato dal mio GT-I9001