Ciao a tutti!
scusate ma sono da poco entrato in questo bel mondo che è Android!
mi chiedevo: dato che la connessione dati, almeno con la Wind, è abbastanza lenta, mi sapreste consigliare un baseband/modem buono? al momento ho XXKPH...
Grazie mille!![]()
Ciao a tutti!
scusate ma sono da poco entrato in questo bel mondo che è Android!
mi chiedevo: dato che la connessione dati, almeno con la Wind, è abbastanza lenta, mi sapreste consigliare un baseband/modem buono? al momento ho XXKPH...
Grazie mille!![]()
potresti provare a mettere la stock rom 2.3.6 XXXKQ1 che ha la base band la KPI, male non fa, è più nuova, dovrebbe andare meglio, la installi da odin e vedi se noti dei miglioramenti
la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
sezione STOCK Rom
grazie! infatti ho appena finito di flashare...vediamo come si comporta..
se no altri suggerimenti? non si può sostituire solo la sezione del modem/base band?
si se trovi da flashare solo la parte modem.. il problema è che ultimamente le rom stock escono solo come "all-in-one package", e quindi non puoi scegliere da odin cosa flashare e cosa no
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
infatti! vabbè grazie lo stesso... Comunque se qualcuno trovasse qualcosa di "sciolto" alzi la mano! ok? :-D
ciao a tutti!!
Se vuoi, ti puoi scaricare l'ultima ROM "ufficiale" XXKQ6 (non la XXKQ1) e la trovi su XDA...
[ROM] I9001XXKQ6 [21.02.2012][Android 2.3.6] - xda-developers
Questa rom è ufficiale nel senso che sembrerebbe essere stata rilasciata solo per i centri assistenza... all'interno del file rar ci sono 5 file di cui uno è del modem (SMD_MODEM_I9001XXKPK_CL977162_REV00_user_low_ship _EMMC.smd.md5)... Questo lo puoi flashare con Odin singolarmente (visto che non è un All-In-One)... Vedi tu se farlo o meno... facci sapere come và...
Io sinceramente aspetterò un aggiornamento della UCM... Ho chiesto direttamente sul forum spagnolo al "creatore" che mi ha ringraziato per la segnalazione e la stà provando... se tutto va bene e ne vale la pena credo che metterà insieme una nuova versione (magari la v2.2) basata su questa rom... stiamo a vedere.
Ciao
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
mene82 (19-03-12)