Visualizzazione stampabile
-
ciao io pure sono nuovo del forum e ho un galaxy s plus, comunque se non ricordo male non è l's plus che ha una GPU inferiore rispetto all's ma è l's scl (i9003) che ha questa caratteristica, correggetemi se sbaglio rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoschillaci
ciao io pure sono nuovo del forum e ho un galaxy s plus, comunque se non ricordo male non è l's plus che ha una GPU inferiore rispetto all's ma è l's scl (i9003) che ha questa caratteristica, correggetemi se sbaglio rotfl
Slc è uguale all's.....cambia solo il display che é lcd....
-
Quote:
marcoschillaci
Si ti coreggo, sbagli, i9001=adreno 205; i9000=sgx540; i9003=sgx530. In questi dispositivi la gpu risiede fisicamente nello stesso chip della cpu.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
dario2106
Slc è uguale all's.....cambia solo il display che é lcd....
Assolutamente no Dario, i due hanno un hardware completamente diverso
-
Che poi l adreno 205 è migliore della sgx 540 ;) (ha vinto alcuni confronti con altre gpu) poi unita ad un processore più potente.....be hai già la risposta..
-
Quote:
nicflames
Che poi l adreno 205 è migliore della sgx 540 ;) (ha vinto alcuni confronti con altre gpu) poi unita ad un processore più potente.....be hai già la risposta..
Ho letto anche io qualcosa del genere, di fatto, il 9000 ha la sezione grafica più performante del 9001.
-
Io l'ho preso 3 giorni fa su ebay e l'ho pagato 299, cmq ho scaricato blood and gloory, abbastanza pesantuccio e praticamente è fluidissimo, considera che ho adrenaline powershot installato e la feamod recovery, però non è overclokkato ne niente, e devo dire che mi sono stupito quando l'ho visto girare così..
-
Quote:
Emilstyle
Io l'ho preso 3 giorni fa su ebay e l'ho pagato 299, cmq ho scaricato blood and gloory, abbastanza pesantuccio e praticamente è fluidissimo, considera che ho adrenaline powershot installato e la feamod recovery, però non è overclokkato ne niente, e devo dire che mi sono stupito quando l'ho visto girare così..
Infatti. Dire che è un pelo sotto il 9000 non è sinonimo di lento. Tra i single core è di sicuro ai vertici. Non c'è in giro di meglio se non si passa ai multicore.