Visualizzazione stampabile
-
GPU i9001
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e dovrei acquistare un i9001.
Vorrei però togliermi un dubbio da voi esperti, ho letto sulla wiki del i9001 che la GPU è più lenta rispetto all' i9000.
Fa davvero una differenza notevole nelle applicazioni e giochi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sat90
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e dovrei acquistare un i9001.
Vorrei però togliermi un dubbio da voi esperti, ho letto sulla wiki del i9001 che la GPU è più lenta rispetto all' i9000.
Fa davvero una differenza notevole nelle applicazioni e giochi?
no..la differenza secondo me non si nota...
e poi comunque ci sono le custom rom che ne aumentano le performance...
-
Si beh ma ci sono anche per l'i9000
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
-
Quote:
dario2106
no..la differenza secondo me non si nota...
quindi non fa grande differenza, poi magari aggiunto alla CPU maggiore bilancia il tutto?
-
Quote:
sat90
quindi non fa grande differenza, poi magari aggiunto alla CPU maggiore bilancia il tutto?
il processore fa il suo dovere...sul galaxy s scorrendo le varie app nel menu ogni tanto scattava...
nel galaxy s plus questo problema e stato ridotto drasticamente....non siamo ai livelli dell's2 ma a me non crea nessun problema...
poi installando una custom rom si migliora ancora il cell...
io ad esempio ora ho la broodrom e utilizzo la touchwiz 4.0 (quella dell's2) e la fluidità è davvero ottima
-
Quote:
sat90
La differenza la noti se fai delle misurazioni (bench) ad ogni modo nessuno dei due è concepito allo stesso modo di un experia, per intenderci. Comunque, sul 9001 ho provato ad installare fifa12, gira fluido.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
ok dai, quindi mi sembra di capire che non è una differenza abissale e comunque quel poco viene bilanciato dalla cpu più performante!
sono molto tentato ad andare a prenderlo già oggi (in offerta al panorama a 249euro), sarà il mio primo android, quindi se lo prendo preparatevi a molte richieste di aiuto :)
grazie per le risposte!
-
io appena compratoquesto cell quindi con rom stock e kernel stock ho iniziato ad installare parecchi giochi...asphalt 6 adrenaline (spettacolare)....gta anniversary...fifa 12...e tutti giravano magnificamente...
poi se qualcuno vuole migliorare ancora può sempre installare una rom oppure fare il root al cell e installare chainfire 3d...
-
Quote:
sat90
ok dai, quindi mi sembra di capire che non è una differenza abissale e comunque quel poco viene bilanciato dalla cpu più performante!
sono molto tentato ad andare a prenderlo già oggi (in offerta al panorama a 249euro), sarà il mio primo android, quindi se lo prendo preparatevi a molte richieste di aiuto :)
grazie per le risposte!
A listino la serie S del galaxy è a mio parere il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, un S+ a 249 euro, se vuoi un buon android, non lasciarlo scappare.
-
Quote:
diego63
A listino la serie S del galaxy è a mio parere il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, un S+ a 249 euro, se vuoi un buon android, non lasciarlo scappare.
io a settembre l'ho pagato 299 euro quindi è un buon prezzo...