CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

non mi si apre app.musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi si apre app.musica

    mi è successo che ho aggiunto alla cartella ( quella con il simbolo del cd rosa con nota musicale per intenderci) un nuova playlist tramite Tune Sync e da allora non riesco ad apire l'app. musica e mi si dice " Memoria Insufficente".
    il tutto mi risulta strano visto che dopo verifica ho più di 2 gb su sd usata come percorso per salvare i brani.
    allora con tune sync provo a risincronizzare togliendo tutte le playlist ( ho provato a svuotare la cartella)tranne una (quando funzionava tutto bene ne avevo dentro 5 con c.a. 500 brani).
    provo ad aprire la cartella musica ed ancora niente "memoria insufficente".......provo e riprovo la sync. e niente........
    cosa strana è che se apro l'app. My Coach che uso per correre mi dà l'elenco playlist e funzionano regolarmente.....ed anche se vado a ripescare la cartella seguendo il percorso che mi porta all'SD /Tune playlist ed apro riesco a ritrovare i miei brani.....cosa è successo.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .......aggiungo una verifica fatta: se vado nella cartella archivio i brani sincronizzati li ritrovo tutti...bhooo?!?!!?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooooooooooo!!!!!!!!!! stavo cominciando ad adorare android a scapito di itouch (apple )......mi piacerebbe non tornare sui mie passi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .......nessuno mi sa dire niente.......vorrei evitare l'ennesima recovery sarebbe la4 in 3 mesi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy