CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

rotazione dello schermo nei video su youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok grazie doma c provero.. e vi faro sapere..saluti

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma il copia e incolla dove lo devo fare?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore aiutatemi..sono nel panico piu totale..allora ho fatto un copia e incolla sulla scheda sd delle canzoni app eccetera..e ho fatto un ripristino dei dati..ad un certo punto mi si e spento il telefono con l'omino e una busta con una freccia che usciva..poi mi si e acceso da solo..solo che dentro non ho piu niente!!tutte le app sono sparite!pero ho notato che se vado su archivio e memoria esterna ce tutta la mia roba che avevo prima..ce un modo per far ritornare il mio telefono come prima??ragazzi vi prego aiutatemi..poi non vi chiedo piu altro.. grazie mille

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore aiutatemi..sono nel panico piu totale..allora ho fatto un copia e incolla sulla scheda sd delle canzoni app eccetera..e ho fatto un ripristino dei dati..ad un certo punto mi si e spento il telefono con l'omino e una busta con una freccia che usciva..poi mi si e acceso da solo..solo che dentro non ho piu niente!!tutte le app sono sparite!pero ho notato che se vado su archivio e memoria esterna ce tutta la mia roba che avevo prima..ce un modo per far ritornare il mio telefono come prima??ragazzi vi prego aiutatemi..poi non vi chiedo piu altro.. grazie mille
    Dove sarebbe il problema?
    1) Verifichi a telefono pulito se il problema della rotazione è risolto
    2) Reinstalli le app
    3) I dati li hai sulla SD

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no sempre uguale..cioe a schermo intero ci va e invece se lo devo rimettere normale no..o meglio.ci va solo con il doppio click.. Ma tutte ke cose che ho sulla sd come faccio a rimetterle nel telefono cone prima

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    no sempre uguale..cioe a schermo intero ci va e invece se lo devo rimettere normale no..o meglio.ci va solo con il doppio click.. Ma tutte ke cose che ho sulla sd come faccio a rimetterle nel telefono cone prima

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    La storia della rotazione è strana, cmq spiegati meglio su come si comporta il tuo accellerometro, per il restore, fai il contrario del backup. Quanti anni hai?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    hai provato a ricalibrare gli accellerometri???
    se non lo hai fatto vai in impostazioni/display/calibrazione orizzontale....
    lo appoggi su una superfice piana e premi calibra...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    no sempre uguale..cioe a schermo intero ci va e invece se lo devo rimettere normale no..o meglio.ci va solo con il doppio click.. Ma tutte ke cose che ho sulla sd come faccio a rimetterle nel telefono cone prima

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Comunque a mio parere stai scatenando delle tempeste dentro a dei bicchieri d'acqua, ho notato che hai più problemi tu da solo che tutti noi messi insieme, oltre al avere difficoltà a risolverli a me sembra che tu ne ne abbia ancora di più (di difficoltà) ad analizzarli se gli stessi sono realmente problemi oppure presunti. A mio parere sei una sorta di ipocondriaco telefonico. I casi sono due, o tu o il tuo telefono avete bisogno di qualcuno di bravo, molto bravo. Saluti.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Comunque a mio parere stai scatenando delle tempeste dentro a dei bicchieri d'acqua, ho notato che hai più problemi tu da solo che tutti noi messi insieme, oltre al avere difficoltà a risolverli a me sembra che tu ne ne abbia ancora di più (di difficoltà) ad analizzarli se gli stessi sono realmente problemi oppure presunti. A mio parere sei una sorta di ipocondriaco telefonico. I casi sono due, o tu o il tuo telefono avete bisogno di qualcuno di bravo, molto bravo. Saluti.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    ipocondriaco telefonico non l'avevo mai sentita
    pero' il succo del discorso è vero.. l'avevo pensato pure io, più che altro perchè hai fatto tipo 100 post in una settimana aprendo almeno 10 topic.. praticamente se uno dovesse basarsi sui tuoi feedback non comprerebbe mai questo cell perchè pare avere un difetto per componente..

    poi per carità noi cerchiamo di aiutarti, però cerca di capire anche il nostro punto di vista: troviamo un thread aperto per "aiuto problema x " , dove sembra (dal primo post) che il tuo cell sia morto.. poi ti si da un consiglio banale tipo "ma hai acceso lo schermo?" e tu "ah ok risolto" (e mi riferisco al problema della luminosità ad esempio..ma ce ne sarebbero tanti altri da citare)

    quello che ti voglio dire è che prima di ricorrere all'aiuto dovresti almeno tentare di capire che problema hai e provare a risolverlo (anche googlando o cercando sul forum) .. poi se non ne vieni a capo chiedi pure ..ma almeno provaci

    ^^
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi avete ragione e mi scuso davvero..forse con il fatto che sono registrato da poco su questo forum ha scatenato in me la voglia di aprire 100 topics forse inutili....comunque vi ringrazio lo stesso per avermi comunque sempre risposto...ora ho appena fatto la calibrazione e va perfettamente..fino a 10 minuti fa i video andavano,ma non benissimo,ora invece dopo aver fatto la calibrazione va come deve andare..vi ringrazio per la pazienza e spero che al prossimo topic(opportuno)mi rispondiate..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy