Visualizzazione stampabile
-
Tema Galaxy S Plus
salve a tutti , sono nuovo del forum , perchè ho comprato da poco un galaxy s plus ( cellulare fantastico ) e volevo però chiedervi una cosa. Ho visto su internet un tema per s plus che è simile a quello standard ma è rosso ( mi pare si chiami gingerbread red ) e volevo installarlo sul mio telefono. Qualcuno può aiutarmi ? ( non sono molto ferrato in materia , quindi parlate in termini semplici ) Grazie in anticipo :)
-
per personalizzare il tema solitamente devi usare un launcher alternativo (tipo go launcher ex) o qualche app specifica.. perchè altrimenti puoi modificare solo lo sfondo
-
Dovresti darci qualche informazione in più sul tema..
Comunque sia dovrai installare un launcher e poi il tema (ovviamente compatibile con quel launcher).
-
Grazie a entrambi . Ho risolto il problema con Go Launcher Ex , è perfetto e ora mi basta cercare i temi che mi piacciono e "infilarceli ". Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
per personalizzare il tema solitamente devi usare un launcher alternativo (tipo go launcher ex) o qualche app specifica.. perchè altrimenti puoi modificare solo lo sfondo
ciao ma go laucher è diverso da go laucher ex?
perchè con il primo, ho letto che ci sono problemi con il blocca schermo, che si sovrappone con quello di default al primo avvio
-
Ormai Go launcher esiste solo nella versione EX che stà per EXTRA VERSION, e funziona benissimo, ha anche un sacco di temi e Locker che puoi personalizzare cone ti pare. E per la maggior sono gratuiti.
-
grazie, per adesso voglio imparare bene il launch di base, poi penserò a cambiare qualcosa.