Ma quale app????
una volta seguita la guida devi aprire il market e andare sulle app a pagamento...
come metodo di pagamento ti uscirà oltre alla carta di credito anche il credito telefonico...
Ultima modifica di mene82; 15-04-12 alle 20:05
Ho sviluppato una semplice, gratuita ed opensource app che permette di fare questa modifica con un tap! Ovviamente ha bisogno del root (superuser + busybox).
Se a qualcuno serve, posso condividerla qui; avrei bisogno anche di feedback in quanto l'ho provata solo sul mio defy e funziona perfettamente
Non la metto sul playstore/market perché non ho un account lì.
Fatemi sapere se ne avete bisogno.
Il motivo per cui l'ho sviluppata è che non accetto che sul market sia presente un'app del genere a pagamento.
Samsung Note 2 Grey
ROM: Cis 80 v 17
Kernel: Perseus
Banda base: LJ4
Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito
Ho riavviato tre volte e va xD
Samsung Note 2 Grey
ROM: Cis 80 v 17
Kernel: Perseus
Banda base: LJ4
Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito
È la mia prima app che sviluppo, ma dovrebbe funzionare sul tuo lg
Download: http://goo.gl/zeGQp
Fammi sapere. Se puoi, dimmi il tuo sistema operativo anche.
Saluti!
Ultima modifica di carlus; 04-05-12 alle 20:20
pado11 (19-04-12)
Non riesco a portare a termine il download tramite il cell...magari provo domani con il computer...
Cmq ho un Lg Optimus Black, ROM Zeus v6o (basata sulla stock v20o di Lg e quindi Android 2.3.4), sim (ovviamente) Vodafone...
EDIT: sono riuscito a scaricare l'app...installata,consentito i permessi di root,attivata l'app e riavviato il cell... Entrato nel GPlay ma niente...provato a cancellare cache e dati,riavviato nuovamente,ma niente...x ora non mi permette ancora di acquistare...
Ah,fatto il tutto tramite 3G e scambio dati ovviamente...
Aspettiamo qualche giorno magari...intanto ti ringrazio...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ultima modifica di pado11; 19-04-12 alle 01:07
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...