si il traffico viene riaccreditato...non subito ma in una ventina di minuti il tuo traffico ritorna quello di prima...
il rimborso però lo puoi chiedere entro 15 minuti dall'acquisto dell'applicazione..
scusate l'ignoranza ma non ho capito come funziona, bisogna solo scaricare un programma e basta o bisogna modificare qualcosa di specifico facendo giri atrusi?
io non credo proprio di avere il root al cell, non ci ho mai fatto niente! ma è quello che ti fa perdere la garanzia?
ocrim10 (06-03-12)
capito, grazie per le info
aggiunta alla wiki
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1160105
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ma leggo il blog dall'app sul cell..ho visto questa guida e ..ho un problemino..il mio cell è un galaxy s rootato ho seguito la guida passo passo,sul telefono vedo l'icona rossa "scelti da vodafone" quindi in teoria dovrebbe essere tutto ok...ma...c'è sempre un ma...non riesco ad effettuare pagamenti...nè con credito e nè con credito vodafone..mi spiego, quando clicco su acquista mi esce un po-up con scritto "si è verificato un errore,riprova" . ho provato a cercare in giro qualche info e l'unica che ho trovato sembri che sia un problema del root del telefono....qualcuno ha info o suggerimenti su questo mio problema?
grazie a tutti
edit: Risolto facendo un wipe totale e rimettendo su la rom ..ora funziona alla grande!
Ultima modifica di Johltzar; 08-03-12 alle 08:45 - Motivo: trovata soluzione
Ciao a tutti,
ho eseguito la procedura step by step, ho i diritti di root e l'app Root explorer modificate le due stringhe come citato, ho salvato chiuso, svuotato cache del google play, spento e riacceso il galaxy S plus, connessione 3g attiva di vodafone, ma non funziona.
cosa può esser?
Grazie a tutti i coloro che mi risponderanno