Visualizzazione stampabile
-
ricezione segnale
Salve ragazzi,volevo.chiedervi se a qualcuno di voi capita il mio problema: spesso il segnale va' e viene o comunque si abbassa tantissimo. Spesso restando nello stesso ambiente ho notato che ho il massimo di segnale,improvvisamente scompare o nella migliore delle ipotesi resto con solo una tacca. Al momento ho installato la Cranium rc8,ma comunque tengo a precisare che questo problema l'ho avuto anche con telefono allo stato originale.Suggerimenti?
grazie mille in anticipo:))
-
sisi credo sia un difetto del telefono (ma non credo sia ristretto solo al 9001) .. fenomeno accentuato soprautto dove c'è poca copertura H / 3g
-
E non c'è modo di porre rimedio o almeno limitarlo?Spesso mi trovo a parlare tranquillamente e improvvisamente cade la linea per assenza di rete...:-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxlander
E non c'è modo di porre rimedio o almeno limitarlo?Spesso mi trovo a parlare tranquillamente e improvvisamente cade la linea per assenza di rete...:-(
stessa situazione mia
pensa che ho un cotnratto da 2000 minuti mese di chiamate e non posso sfruttarli perchè il telefono perde segnale.
-
Probabilmente potete risolvere cambiando operatore, e cercando l'operatore migliore per quella zona
-
Prova a cambiare il modem e vedi come si comporta,ho fatto varie prove e da uno all'atro cambia e come.