ciao qualcuno mi sa dire perchè se attivo i miei dati a pacchetto per navigare quando sono a casa non vanno?
ciao qualcuno mi sa dire perchè se attivo i miei dati a pacchetto per navigare quando sono a casa non vanno?
quando sei fuori vanno? poi a casa magicamente non vanno? neanche in gprs?
controlla di avere automatico in -> impostaz -> wifi ->rete mobile -> modalità rete
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
sisi quando sono fuori vanno bene..e quando sn in casa no..e comunque sono sempre impostato su modalita automatica
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ciao newhouse.
Servirebbe qualche informazione in più al proposito...
Hai il wifi sempre attivo e associato al tuo router wifi in casa!? Se si probabilmente il wifi ha la precedenza sul 3G ma magari è configurato male e non funziona.
Oppure in casa da te va in roaming e hai impostato la cosa per non navigare in roaming.
Oppure semplicemente in casa da te il 3g non funziona bene (a me capita al lavoro che in determinati punti non si naviga neanche col gommone mentre basta spostarsi di qualche metro e va alla grande).
Insomma i motivi possono essere 1000 ma dovresti darci delle informazioni in più sulla tua situazione...
iLpirLa (05-03-12)
ah capito..comunque a questo punto credo che sia un problema di segnale..il wifi ce l ho quasi sempre attivo..per le altre cose che mi hai chiesto sinceramente non saprei..al limite stasera provo e faro sapere
ho provato ora e ho notato che si connette solo con la g..a differenza di quando sono fuori che passa da 3g e h..ma ho visto che e lentissimo ed e quasi impossibile navigare
questo perchè casa tua (come anche la mia) non è coperta da segnale hdspa/umts ma solo gprs
eh quindi ci attacchiamo in poche parole??![]()
giàin alternativa puoi chiedere alla vodafone se ti mette un'antenna sul tetto
![]()