CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

..mistero sul terminale Galaxy S Plus !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..mistero sul terminale Galaxy S Plus !!

    ciao a tutti INNANZITUTTO! (visto che tra l'altro sono nuova di qui)
    ..allora espongo il mio quesito a voi che immagino sarete veterani di questi terminali onnipotenti! io ho questo Galaxy s plus da qualche giorno...BELLISSIMO..FANTASTICO...e ok...
    mi chiedevo però se è normale che acceso e anche spento il mio cellulare vibra!!! Non nel senso della "vibrazione".. ad ogni singolo colpetto che gli do anche solo con un dito in qualunque punto del telefono, il terminale trema! come se ci fosse una molla dentro!! non so come spiegarvelo! (chi lo ha può provare e vedere se succede anche a lui...) piu di qualcuno mi ha detto che non è un discorso di software ovviamente,calcolando che lo fa anche da spento.. piu che altro si rifà ad un discorso di fabbricazione.. qualcuno ne sa qualcosa? o magari lo ha notato oltre a me??
    lo chiedo per capire se è un qualcosa che potrebbe in futuro creare problemi, premettendo che ora il cellulare funziona alla grande! insomma..per capire se lo devo cambiare e in caso muovermi subito!!
    spero davvero in qualche vostra risposta o consiglio..
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno ne sa niente??? davvero???

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ciao...

    scusa ma questo l'avevo perso di vista..

    mi pare di capire che se tu lo spegni (e non mi riferisco a spegnere lo schermo , ma proprio il dispositivo) il tuo telefono vibra al tocco ?? vibra se lo tocchi sulla parte dello schermo o anche se premi il tasto fisico home ? se lo metti con lo schermo verso il basso e tocchi la cover posteriore vibra lo stesso?

    la vibrazione è la stessa che sentiresti durante una chiamata per intenderci?

    prova a staccare la batteria.. ritoccandolo poi non vibra giusto?

    alcune domande sono banali ma sinceramente è la prima volta che sento di questo problema

    edit:

    aggiungo.. prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica (attenzione ti formatta tutto, fatti un backup)
    poi se il problema persiste fai anche i wipe della cache da recovery

    se il problema persiste probabilmente è un problema o software o di batteria o di entrambi.. ergo assistenza
    Ultima modifica di iLpirLa; 08-03-12 alle 09:53
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! innanzitutto grazie della risposta..
    allora non si tratta di una vibrazione da "tocco dello schermo" o da "chiamata" o altro legato al software o al cellulare in quanto terminale che ti avvisa quando ci sono notifiche o qualsiasi altra cosa...
    mi riferisco al fatto che vibra come se dessi un colpo ad un elastico in tensione manca solo il suono!!! (è una battuta!)
    in qualsiasi punto del cellulare se io lo prendo in mano e con l'altra lo colpisco anche piano ovviamente, con un dito... mi vibra dentro...mi trema...facevo l'esempio della molla perchè sembra esattamente questo.. posso togliere batteria e cover posteriore..lo fa lo stesso..perchè non è della vibrazione di una chiamata che si parla.. ma di un qualcosa di interno...
    non so se mi sono spiegata!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono andata in giro per centri assistenza..non ne sa niente nessuno! ho solo "colpito" qualche altro galaxy uno era in assistenza di un tizio che lo aveva portato perch cascato nell'acqua e anche a lui "vibrava"...ripeto, dovrebbe essere un fatto di fabbricazione proprio letteralmente parlando.. ma non so se questo potrebbe causare problemi a breve per cui magari è bene che lo cambi subito visto che ha una settimana di vita.. (sperando che cambiandolo non passi dalla padella alla brace, visto che cmq ora so che funziona bene nonostante questo problemino e cambiandolo, invece, non so cosa mi aspetterebbe!)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    mmm ok.. quindi è una "vibrazione" dovuta ad un gioco tra le varie componenti dici.. nulla a che fare con la solita vibrazione..

    provando a toccare qua e la (con cover posteriore tolta e batteria rimossa) non è che magari riesci a capire da dove proviene più o meno? ad individuare la fonte insomma..

    cmq no non è normale questa cosa..

    edit: forse ho capito cosa intendi.. anche sul mio ho notato una piccola vibrazione in seguito ad un colpo col dito ... perchè ho dato un colpo più che un tocco.. e la vibrazione era molto modesta, quasi impercettibile..

    la tua di che entità è? e sopratutto l'avverti anche toccando leggermente con un dito il telefono o devi dargli un colpetto abbastanza forte
    Ultima modifica di iLpirLa; 08-03-12 alle 12:06
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  8. #7
    00toto00
    Guest
    Predefinito

    E' una vibrazione che credo sia dovuta al movimento.. non è una vera e propria vibrazione.. tipo come se ci fosse un ammortizzatore dentro... Per chi voglia capire meglio, impugnare il cellulare e date dei colpetti dietro, dove c'è la fotocamera, con le quattro dita.. niente di strano.. è una cosa normale comunque..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 00toto00 Visualizza il messaggio
    E' una vibrazione che credo sia dovuta al movimento.. non è una vera e propria vibrazione.. tipo come se ci fosse un ammortizzatore dentro... Per chi voglia capire meglio, impugnare il cellulare e date dei colpetti dietro, dove c'è la fotocamera, con le quattro dita.. niente di strano.. è una cosa normale comunque..
    sisi questa è quella che ho inteso io.. e dovrebbe essere dovuta alla massa rotante del dispositivo della vibrazione (che girando al tocco lo fa vibrare)
    una volta erano così

    Ultima modifica di iLpirLa; 08-03-12 alle 14:48
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma non ho capito le ultime due risposte.. vi dico che il colpetto bisogna darglielo (se appoggio il dito ovviamente non lo fa) è sicuramente piu sulla parte bassa del cellulare.. quindi non della fotocamera ma della batteria (vibra anche senza batteria però) anzi sono abbastanza convinta che venga dlla parte ultima bassa del cellulare..quella che sporge appena sotto la batteria... ma cos'è?? vi dico che altri terminali non lo fanno ne ho trovato solo un altro.. ovviamente ce ne saranno credo anche altri ma sicuramente il fatto stesso che ce ne siano alcuni che non lo fanno vuol dire che di norma non dovrebbe essere cosi! credete che in futuro potrebbe causarmi problemi?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    nono è quello che ti dicevo.. è la massa eccentrica del motorino che fa vibrare il cell.. tutto a posto tranquilla
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iLpirLa per il post:

    betu (09-03-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy