CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

..mistero sul terminale Galaxy S Plus !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..mistero sul terminale Galaxy S Plus !!

    ciao a tutti INNANZITUTTO! (visto che tra l'altro sono nuova di qui)
    ..allora espongo il mio quesito a voi che immagino sarete veterani di questi terminali onnipotenti! io ho questo Galaxy s plus da qualche giorno...BELLISSIMO..FANTASTICO...e ok...
    mi chiedevo però se è normale che acceso e anche spento il mio cellulare vibra!!! Non nel senso della "vibrazione".. ad ogni singolo colpetto che gli do anche solo con un dito in qualunque punto del telefono, il terminale trema! come se ci fosse una molla dentro!! non so come spiegarvelo! (chi lo ha può provare e vedere se succede anche a lui...) piu di qualcuno mi ha detto che non è un discorso di software ovviamente,calcolando che lo fa anche da spento.. piu che altro si rifà ad un discorso di fabbricazione.. qualcuno ne sa qualcosa? o magari lo ha notato oltre a me??
    lo chiedo per capire se è un qualcosa che potrebbe in futuro creare problemi, premettendo che ora il cellulare funziona alla grande! insomma..per capire se lo devo cambiare e in caso muovermi subito!!
    spero davvero in qualche vostra risposta o consiglio..
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3