al posto di root explorer uso es gestore file solo che nn trovo l'opzione per i permessi
dovrei scaricare perforza root explorer o li trovo anche in quest'app ?
Visualizzazione stampabile
al posto di root explorer uso es gestore file solo che nn trovo l'opzione per i permessi
dovrei scaricare perforza root explorer o li trovo anche in quest'app ?
questo trucco può funzionare con skygo se si inseriscono i dati di un tablet galaxy?
Quel file manager non ha i permessi di root.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla ed ora anche con la CGM9 usando Tapatalk 2.
strano me li chiedeva..vabbè :)
quindi devo scaricare per forza root explorer o esiste qualche altro file manager che vada bene?
OT: nn so perchè ma ogni volta che cerco di rispondere dall'app androidiani mi da errore O.o
per esempio posso utilizzare "smanager ads" al posto di root explorer?
dopo ro.product.board a me da ro.product.cpu. abi e ro.product.cpu . abi2 e solamente dopo mi da ro.product.manufacturer è normale giusto? perchè avevi scritto che erano tutti di fila:-) le stringhe abi e abi2 non vanno intaccate giusto?
ps come si fa a vedere se dal google play è diventato user agent desire hd?
Ma siamo sicuri che non fa danni? Ieri ho fatto la modifica e poi il cell non funzionava più molto bene. Aumentato il lag e non funzionava più l'autorotazione. Oggi ho rimesso il vecchio file e tutto è tornato a posto.
Ciao.
avrai magari modificato qualche stringa diversa, io attendo risposta al post di sopra , dubbi amletici xD
Ragazzi non fate questa modifica del build , porta danni quali il malfunzionamento dell autorotazione , anche a me è successo , per favore mi dite come rimettere i dati precedenti ?
Non ti eri salvato il file? Nel mio non avevo comunque cancellato le vecchie righe, ma le avevo seplicemente commentate con un # davanti, in modo da poter comunque tornare indietro. Tu non lo hai fatto?
I valori originali erano:
ro.product.model=GT-I9001
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=GT-I9001
ro.product.device=GT-I9001
ro.product.board=GT-I9001
ro.product.manufacturer=samsung
Ciao.