Visualizzazione stampabile
-
Reset
Ciao a tutti!! Premetto che ho usato il tasto cerca e cercato anche su google, ma non ho trovato tutte le risposte che cerco!!
Vorrei chiedere un'informazione:
- Per fare il reset del cell, bisogna fare sempre vol + e tasto power vero?
- Come si fa il backup delle app in modo tale da non perderle, perchč quelle a pagamento non č il massimo riscaricarle xD (non ho i root, perciņ titanium backup non funziona)
- Il cell si rovina facendo il reset? Ad esempio farlo una volta ogni mese o due per eliminare eventuali errori presenti, č sbagliato?
- Se il cell č brandizzato, nel reset lo rimane cmq?
scusate le mille domande, ma ho fatto che scriverle tutte subito xD
Grazie in anticipo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neveresa
Ciao a tutti!! Premetto che ho usato il tasto cerca e cercato anche su google, ma non ho trovato tutte le risposte che cerco!!
Vorrei chiedere un'informazione:
- Per fare il reset del cell, bisogna fare sempre vol + e tasto power vero?
- Come si fa il backup delle app in modo tale da non perderle, perchč quelle a pagamento non č il massimo riscaricarle xD (non ho i root, perciņ titanium backup non funziona)
- Il cell si rovina facendo il reset? Ad esempio farlo una volta ogni mese o due per eliminare eventuali errori presenti, č sbagliato?
- Se il cell č brandizzato, nel reset lo rimane cmq?
scusate le mille domande, ma ho fatto che scriverle tutte subito xD
Grazie in anticipo!!!!
quelle a pagamento anche se le disinstalli gli acquisti rimangono...
quindi una volta formattato il telefono inserendo l'account google con cui hai acquistato le applicazioni potrai reinstallarle quando vuoi...
il reset puoi farlo anche andando in impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica....
la brandizzazione rimane e comunque.non esagerare con i reset....
non sono una cosa molto buona....
-
Perfetto grazie mille!! ora lo formatto xke č un paio di giorni che mi da problemi, reinstallerņ di nuovo le app dato che non posso fare il backup!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neveresa
Perfetto grazie mille!! ora lo formatto xke č un paio di giorni che mi da problemi, reinstallerņ di nuovo le app dato che non posso fare il backup!!
Inviato dal mio GT-I9001
se vuoi puoi salvare i file di installazione delle applicazioni....
puoi utilizzare appsaver gratis sul market...
ti salvi i file di installazione...li metti sul computer.....formatti il cell e dopo li installi....