Visualizzazione stampabile
-
vetro 9001 tritato
ciao a tutti,
sono riuscito nello splendido record di tritare il vetro in meno di 24h dll'arrivo del telefono... grande...:'(
Dato che in rete non si trovano altro che ricambi per il 9000 e niente per il 9001 pensate che la cornice esterna e il vetro (solo il vetro) siano pienamente compatibili tra 9000 e 9001?
per fortuna touch e display non hanno danni e fungono perfettamente ma ho alcune belle crepate che danno un po' fastidio...
qualche ricambista negli usa dice che il vetro non e' compatibile, qualcun'altro dice di si...
Non avendo un 9000 per le mani avrei bisogno di help... grazie per la info...
DoctorWho70
-
non saprei dirti.. mi spiace
-
il vetro dell'I9001 è il touch vero e proprio.. dunque non è compatibile con i9000. Bisogna acquistare il ricambio per i9001.
-
E meno male che è un gorilla glass..
-
Sono curioso di sapere come hai fatto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
Sono curioso di sapere come hai fatto..
ecoo come ha fatto...http://www.youtube.com/watch?v=3by5u9ax2EU
-
ho fatto piu' o meno come il personaggio del video, solo che lui da altezza tasca giacca lo fa cadere in strada, a me invece si e' schiantato col bordo sullo spigolo del marciapiede...:'(
comunque e' talmente liscio che ci manca piu' che lo saponassero sto telefono... pare che lo facciano apposta...
ciao e grazie
DoctorWho70
-
pierostanco, ma sei veramente sicuro della tua info? Da tecnico elettronico di solito i touch sono pellicole incollate davanti a un vetro se resistivi, quelli capacitivi probabilmente dietro (ma non ne ho mai usati di capacitivi, ti parlo solo di quello che conosco nel campo dell'elettronica industriale...).
Dato che ho trovato in germania il ricambio completo originale a 150 euro circa spedito qui da me, poi faro' qualche foto del gruppo display rotto disassemblato... sono curioso davvero di vedere come e' fatto il touch... il vetro del 9000 ad esempio lo si trova completo di touch montato o no (vetro + touch incollato a 6 euro da hong kong spedito qui, una bella differenza!!! :-$)
grazie per la info
DoctorWho70
-
ha ha ha! è vero, infatti l'ho subito "avvolto" in una cover in silicone perchè sgusciava via come un'anguilla! rotfl
a parte tutto, mi dispiace molto per quanto ti è successo, a me accadde la stessa cosa anni fa con un fiammante e nuovissimo nokia 7200 (mi pare), una dei primi con display a colori, pagato bene, che dopo un giorno di vita mi cadde a terra sul marciapiede, e ...... quando lo ripresi ........il display era SPACCATO A METAAAAA!!!!
una sciagura!!!! :-X:-X:-X
dovetti sborsare altri 70 euro per farmelo sostituire!!!! :-$
-
ragazzi, anche io ho avuto un problema simile con il mio s plus, solo che io ho rotto anche lo schermo..;) per caso qualcuno sa se effettivamente gli schermi dei 2 cellulari sono compatibili o no? perchè per il gt9000 si trovano molti più ricambi online..