CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Garanzia... e domande...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Garanzia... e domande...

    CIAO!
    Sono un super fan del samsung galaxy s plus,sono mesi che leggo questo forum e sono mesi che sto aspettando un'offerta per comprarlo. Ho perso l'offerta prima di natale da mediaworld a 249 euro, oggi ho visto su un volantino che dal 15 sarà in offerta al Bennet a 259 euro ma ho un dubbio.
    In un post vecchio mi pareva di aver letto che uno l'aveva comprato proprio al bennet ma aveva problemi con la garanzia, nel senso che gli hanno detto che il cellulare era importato. Cosa cambia? Non sai hanno i due anni di garanzia??? Se succede qualcosa come funziona l'assistenza?
    Approfitto del post per fare una domanda sulla durata della batteria. Io per il momento non attivo la connessione internet sul telefonino, eventualmente userò solo il wifi qualche sera a settimana. Di giorno praticamente non lo userei lo terrei acceso ma in silenziosio: potrei arrivare ad almeno 2/3 giorni di autonomia? (di notte spento)
    Poi come funziona la sveglia? Dovrei scaricare qualche applicazione per accendere il cellulare prima della sveglia?
    Per adesso non mi vengono altre domande, aspetto risposte... Ringrazio in anticipo.
    Dario.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la sveglia ho appena letto uno dei post di oggi... scusate... ;-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Utilizzando come hai detto tu, due giorni ti assicuro che ti dura (3 non ti so dire..)!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A me dura due giorni tranquillamente se non faccio uso intensivo. Però spegnilo la notte.
    Il mio profilo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Alla fine l'ho comprato da Euronics a 249... E sono contentissimo dell'acquisto!
    Per la batteria a parte la carica iniziale l'ho caricato due volte. La prima mi è durato 2 giorni, l'ultima due giorni e mezzo poi un paio d'ore fa l'ho messo in carica. Una domanda: possibile che la carica (avevo 3% di batteria) duri oltre le 3 ore?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Diciamo che se parti da 0 ci vogliono certamente 3 ore per caricarlo del tutto specie se ci smanetti contemporaneamente e non è offline

    da tapatalk 2 beta
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioD79 Visualizza il messaggio
    Ciao! Alla fine l'ho comprato da Euronics a 249... E sono contentissimo dell'acquisto!
    Per la batteria a parte la carica iniziale l'ho caricato due volte. La prima mi è durato 2 giorni, l'ultima due giorni e mezzo poi un paio d'ore fa l'ho messo in carica. Una domanda: possibile che la carica (avevo 3% di batteria) duri oltre le 3 ore?
    Non scaricarlo troppo, intorno al 10% andrebbe caricato, in sostanza la vera carica dura il 90%

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai va caricato circa al 10%? Beh con quella poca carica ci puoi fare veramente poco... ti blocca tutto...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioD79 Visualizza il messaggio
    Come mai va caricato circa al 10%? Beh con quella poca carica ci puoi fare veramente poco... ti blocca tutto...
    Il perchè non lo so, di fatto i guru di XDA dicono questo e coerentemente non ho le competenze ne per dubitarne ne per spiegarlo..
    Di fatto, data la domanda, viste le tue competenze, la risposta sarebbe fine a se stessa, o ti fidi oppure studia!
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Ultima modifica di diego63; 28-03-12 alle 11:12
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    era solo una curiosità...

    per ora ho ancora il cellulare "vergine", adesso sto cercando di installare feamod recovery....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy