CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

nuova rom KubsonRom beta 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuova rom KubsonRom beta 3

    Ragazzi ho installato questa nuova rom dal famoso sito xda vi garantisco che oltre ad avere un bel look è anche velocissima!
    Vi posto il link non me lo fa postare????bohh perchè??
    Installazione:
    allora premetto che io avevo montato la rom ucm tramite la feamod recovery 1.4 non ho fatto altro che scaricare la rom ed installarla tramite odin dove ho riscontrato un problema si incantava su verify platform allora ho levato la batteria con il cavo usb ancora collegato e ho spento il telefono dopodiche ho reinserito la batteria e il tel si e riavviato con la nuova rom installata! L'autore dice di settare la cpu al minimo cioè 122 -1900 MHz e di mettere come governatore vr ma io non lo trovo!! ce ne stanno una miriade sia tramite antutu che con setcpu se qualcuno piu espero mi puo aiutare a trovarlo si faccia avanti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    all'occhio perchè da quello che so aveva tolto il cap (limite) al 2D ..causando seri rischi.. motivo per cui non l'ho mai presa in considerazione come rom ...perchè poi , tema a parte, non introduce nulla di nuovo rispetto alle tre solite custom rom
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLpirLa per il post:

    cesco77 (14-03-12),smeroni68 (13-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si e vero che non introduce niente di nuovo pero ho provato divrse rom e questa e la piu veloce cmq cosa puo comportare il limite del 2d??

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco77 Visualizza il messaggio
    Si e vero che non introduce niente di nuovo pero ho provato divrse rom e questa e la piu veloce cmq cosa puo comportare il limite del 2d??
    instabilità della rom...
    blocchi e vari freeze...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dario2106 per il post:

    cesco77 (14-03-12)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    non è tanto quello anche perchè monta ma come è fatta e chi l'ha fatta, che suppongo abbia poca esperienza.. già il fatto che abbia tolto il 2d cap solo per far vedere che nei bench fa 5300 la dice lunga , visto che quel tweak rende praticamente tutto instabile..

    cmq a parte questo bisognerebbe guardare anche i feedback del topic.. in particolare bastano 2 commenti:
    Nothing against you ..
    Only the back is a copy of the existing rom
    We need something new (functions, etc)
    This should be no developments copies

    Any errors are gone? I don't know if you have the 2d fps cap removed by default but if you have it on your rom I strongly advice you to take it away!
    This causes major instability and overheating, especially on 1930 Mhz

    (you need to be responsible over the hardware of our phones, this will simply destroy it in no time)

    Its just a benchmark trick and quiet useless, same as the adrenaline IO score. Our device when stable wont be any better then ~3800 unless overclocked.
    già postati da ilpirla in un'altra discussione sempre su questa rom...
    Ultima modifica di dario2106; 13-03-12 alle 22:59
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti mi sa che la tolgo anche se per adesso non ha dimostrsto nessun difetto

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    quando l' ho installata io .. per vera e propria curiosità .. ho notato solo un errore all' apertura della fotocamera e che lo stesso creatore della rom segnala ! A dire il vero l' ho sostituita subito dopo con la Cranium RC8 con la quale, al momento, mi trovo molto bene !

    Spero solo sia vera la notizia che il team di sviluppo che sta lavorando per il rilascio della ICS per il nostro ternimale sia a buon punto e che ci facciano questo regalo quanto prima !!!
    Ultima modifica di windman67; 14-03-12 alle 11:11

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevate ragione !! dopo un po si blocca e il tel va a scatti!! Eliminata subito e installata la rc9 cranium a mio parere molto fluida con lo zeam launcher incorporato e una novita sulla tendina delle notifiche carino anche il boot logo alcune applicazioni native come la fotocamera e l'orologio mancano a proposito qualcuno mi puo postare gli apk di quest'ultime???ho fatto un benchmark con antutu bhe ottimo direi mi da 4382 l'app dsp manager che sarebbe l'equilizzatore audio se abilitata va in crash!! quando installata è tutta in tedesco anche se si cambia lingua il nome delle app rimane in tedesco risolto con l'app gia inclusa nella rom fasterfix dove basta settare l'area geografica e il tutto ritorna alla normalita

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ah, io evidentemente sono l'unico che mettendo la rc8 cranium all'avvio nn partiva e rimaneva bloccato sulla scritta " Samsung Galaxy S Plus "....

    se qualcuno mi sa dire il percghè, magari di qualche errore gliene sarei grato!

    p.s. mi succedeva la stessa cosa anche con la 7!!

    Thanks!

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andrinez non so aiutarti!!! come hai risolto?? levando la batteria?? ragazzi ho tolto anche la rc9 cranium notavo diversi rallentamenti caricando widget nella home adesso sto provando la I9001XXKQ7_I9001DBTKP2_I9001XXKPK_HOME speriamo bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy