CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

volume chiamata basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Dalmine-Italy
    Messaggi
    45
    Smartphone
    galaxy splus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io uso volume plus(a pagamento) e mi trovo bene. Deve stare atento come fai i setagi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungplus Visualizza il messaggio
    anche io uso volume plus(a pagamento) e mi trovo bene. Deve stare atento come fai i setagi
    idem e tra l' altro e uscita una nuova versione ancora meglio
    Galaxy S2 GT-I9100 e

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    buone news... forse c'è una soluzione al problema.. un po' drastica ma a dire di molti efficace.

    premetto che non l'ho ancora testata..

    cmq si tratta del kernel russo Vitaliy che dovrebbe contenere in sè un Audio boost generale (quindi non solo del volume in chiamata) .. provatelo se volete , vi posto il link :
    ovviamente va flashato da feamod recovery con un normale kernel
    Considerato che aumentano i feedback su questo kernel penso di provarlo a breve e vediamo se si risolve la questione di questo maledetto volume che è basso specie per le notifiche...
    Ci aggiorniamo
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,confermo che con il kernel vitality aumentano tutte le suonerie e anche di molto
    non c'e' piu' il problema di sentire poco il cellulare molto buono
    flaschare da recovery mi raccomando ciao e grazie a il pirla per la segnalazione

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Anch'io confermo che il kernel Vitality aumenta il volume specie il 25.54. Dopo questa breve escursione sono migrato verso il kernel cranium v9 e lo sto testando e anche la il volume mi sembra più alto..

    da Tapatalk
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato volume + boost che mofifica il file .prop del volume delle chiamate il risultato mi sembra buono

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho comprato da poco questo telefono e purtroppo non riesco a risolvere nulla per questo benedetto volume, specialmente quello delle chiamate (sia il volume suonerie che quello per ascoltare chi mi chiama) e a volte anche per le notifiche. Ho cercato in rete diverse soluzioni (Volume+, Audio Manager etc ma nulla), sono entrato nel menu con dei codici ma una volta dentro non riesco a trovare le opzioni per aumentare i db (se ho capito bene). Questi sono i codici che ho trovato per entrare
    *#*#0283#*#* - service mode: audio packet loopback
    *#*#0673#*#* - speaker test (alternatively *#*#0289#*#*)

    Purtroppo nel menu 5 (Audio) non trovo come aumentare il tutto. Se non erro dovrebbe esserci un menu (headset etc etc ma nulla). Qualche dritta ? Manca qualche stringa ?

    Ho chiamato la Samsung ma dovrei mandar loro il cel per tenerlo circa 1 mese (seeeeee). Non vorrei fare root o cose simili come leggo qui (sono una frana, lo so ma non vorrei combinare guai).

    O facendo un hard reset potrei risolvere qualcosa ? E se facendolo, perdo tutto ciò che ho ? tipo contatti, applicazioni, configurazioni etc ? Ho notato anche che mentre ascolto una chiamata e abbasso e alzo il volume con i tasti, la voce rimane uguale. Problema di hardware allora ??

    Grazie per un vostro aiuto
    Ultima modifica di Fooler; 21-04-12 alle 23:45

  9. #18
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un SAMSUNG GALAXY S plus da circa 10giorni,ed effettivamente abituato sempre e solo con i nokia quando parlo al telefono non è che sento cosi forte!!! quale applicazione mi consigliate??? ciao a tutti e buon primo maggio.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    massa carrara
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Blackberry curve,Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno invece sa se è possibile rimuovere il suono ascendente della suoneria di chiamata ? Preferirei un audio alto dall'inizio alla fine !!!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riprendo questa conversazione sperando di essere utile a qualcuno...
    Ho un S2 con cyanogenmod 11, avevo il problema del volume basso dell'altoparlante interno, per capire qualcosa in conversazione dovevo spremere il cellulare all'orecchio...
    Ho provato codici, programmi e qualsiasi cosa ma senza successo. Ieri ho deciso di aprire il telefono per vedere se c'era qualche problema hardware o se si era spostato l'altoparlante, al limite avrei cambiato l'altoparlante prendendolo da ebay.

    stavo per chiuderlo quando per scrupolo ho rimosso le piattine e l'altoparlante dalla sede, all'interno della sede dell'altoparlante era entrata una marea di polvere...

    tolta quella il telefono è rinato e si sente di nuovo da dio..

    è inutile soffiare nella feritoia dell'altoparlante poichè è una sede chiusa e si rischia di spaccare le membrane della cassa l'unica cosa è aprire e rimuovere la polvere

  12. Il seguente Utente ha ringraziato galina per il post:

    gianpassa (28-06-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy