Visualizzazione stampabile
-
volume chiamata basso
Ciao ho il sgs+ da poco e ho notato che il volume delle chiamate è abbastanza basso, vengo da un HTC e si sentiva molto più alto. Per me è un problema perché sono spesso in treno e con il rumore è difficile capire qualcosa, mentre con l'htc non c'erano problemi. Ho provato vari programmi del market senza nessun risultato, qualcuno mi può dare un suggerimento? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
l'ho notato anche io... nessuno può aiutare? grazie
-
Boh, io uso EQualizer e mi ha migliorato la situazione visto che anche la suoneria mi pareva bassa.
-
Lo proverò cmq il vivavoce e la suoneria a me sembrano ottime
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
si in effetti se paragonato al volume del vivavoce, quello dell'auricolare interno è piuttosto basso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
si in effetti se paragonato al volume del vivavoce, quello dell'auricolare interno è piuttosto basso...
Niente, ho provato con Equalizer ma non cambia nulla, ho anche provato a installare un kernel da xda-developers che riportava di avere aumentato il volume delle chiamate, ma non è servito a nulla, è sempre uguale, o se c'è la differenza, io non la sento... peccato, un telefono che non fa la cosa principale :O cioè chiamare bene !!!
-
io uso volume + mi trovo molto bene :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconet
io uso volume + mi trovo molto bene :)
Io volume + l'ho provato ma non aveva alcun effetto.
Ho notato, comunque, che la resa di questi programmi per il volume dipende molto dalle applicazioni installate che interferiscono l'una con l'altra.
Io, ad esempio, uso shake call per rispondere ed è riconosciuto un bug di questa app che limita il volume in chiamata in certi modelli; con Equalizer la cosa è migliorata.
-
Io il volume "basso" lo ho notato ancora con il telefono stock senza nessuna applicazione extra installata, comunque ho provato anche volume+ e non ho notato nessuna differenza, anche perchè NON ha la possibilità di aumentare il volume delle chiamate (handset)
-
buone news... forse c'è una soluzione al problema.. un po' drastica ma a dire di molti efficace.
premetto che non l'ho ancora testata..
cmq si tratta del kernel russo Vitaliy che dovrebbe contenere in sè un Audio boost generale (quindi non solo del volume in chiamata) .. provatelo se volete , vi posto il link :
ovviamente va flashato da feamod recovery con un normale kernel