Visualizzazione stampabile
-
Suonerie rubrica
Non so se la domanda è stata già fatta,ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
E' possibile mettere una suoneria personalizzata per i contatti della rubrica?e visto che mi trovo si può anche mettere una foto personalizzata?
Se si come si fa non ci riesco!
-
si certo, basta che entri in rubrica selezioni il contatto che ti interessa, tasto menu' -> modifica .. se clikki sul riquadro dell'immagine ti fa scegliere dalla galleria un'immagine da ritagliare mentre se scorri verso il basso trovi una voce "suoneria" dove puoi scegliere le suonerie personalizzate
per semplicità cmq ti consiglio di inserire le suonerie personalizzate (intendo proprio i files mp3 per intenderci) nella cartella /media/ringtones presente sulla tua memoria sd interna (del telefono) collegandolo al pc in modalità debug usb
-
Se vado su "modifica" mi fa cambiare solo il nome e numero,non mi esce l'icona dell'immagine.
Se clicco su rubrica--> e sul contatto di mio interesse,mi esce l'icona dell'immagine,clicco su e mi da la possibilità solo di chiamare,videochiamare e mandare un sms.
Non ho proprio l'opzione suoneria o inserisci immagine :'( perchè?
-
mmm stai usando la rubrica della sim per caso??
-
scusa il ritardo...si stavo usando quello della sim,l'ho capito dopo che dovevo usare quella del telfono!
Grazie
-
esatto la sim non usa molte opzioni ... non fa manco distinzione nome-cognome..figuriamoci le foto e le suonerie :D
-
Oddio man mano scopro cose nuove e fighissime con questo cellulare.COn mio marito ci divertiamo perchè a lui ho regalato l'SII.
Un altra domanda:se sincronizzo i contatti con facebook mi riporta tutto anche quelli senza numero,ma è possibile separarli dai contatti del telefono?non so se mi sono spiegata!