CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[ROM] " Crybernat - Crybernation "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Question

    [ROM] " Crybernat - Crybernation "

    Ho trovato questa rom guardando in qua e in la su il forum xda, la " Crybernation " : [ROM][XXKQ7] [AROMA-INSTALLER] Crybernation beta2 [10.03.2012] - xda-developers qualcuno mi sa dire com'è, la stabilità, la fluidità, velocità, ecc... ??

    ve ne sarei grato!

    Thanks a lot!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    essendo in fase beta non è ancora priva di bug.. cmq più o meno è sempre la solita rom , anche se cryber (il dev) è bravo e le sue rom hanno sempre avuto discreto successo... direi da provare!
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    essendo in fase beta non è ancora priva di bug.. cmq più o meno è sempre la solita rom , anche se cryber (il dev) è bravo e le sue rom hanno sempre avuto discreto successo... direi da provare!
    ti faccio una domanda qua perchè non so dove fare ( ai moderatori chiedo scusa )

    io avevo installato tramite odin seguendo la guida fatta apposta una stock rom ( veramente in totale ne avevo installate 3 )
    però mi si chiudevano di continuo dei processi allora ho fatto il root ho installato la recovery come da guida e in seguito la broodrom rc4 ( però solamente dopo che avevo messo la broodrom ho saputo che dovevo fare un hard reset dopo avere installato la stock rom ).

    i processi non mi si chiudono più, però quando tengo premuto il pulsante home per andare in gestione attività mi si blocca e mi dice che devo effettuare un wipe data partition perchè sennò il cell potrebbe essere instabile e in seguito clicco sull'unico pulsante che dice i'm feeling lucky.

    te che mi consiglieresti di fare per stabilizzare il mio tel?

    grazie veramente!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    ti faccio una domanda qua perchè non so dove fare ( ai moderatori chiedo scusa )

    io avevo installato tramite odin seguendo la guida fatta apposta una stock rom ( veramente in totale ne avevo installate 3 )
    però mi si chiudevano di continuo dei processi allora ho fatto il root ho installato la recovery come da guida e in seguito la broodrom rc4 ( però solamente dopo che avevo messo la broodrom ho saputo che dovevo fare un hard reset dopo avere installato la stock rom ).

    i processi non mi si chiudono più, però quando tengo premuto il pulsante home per andare in gestione attività mi si blocca e mi dice che devo effettuare un wipe data partition perchè sennò il cell potrebbe essere instabile e in seguito clicco sull'unico pulsante che dice i'm feeling lucky.

    te che mi consiglieresti di fare per stabilizzare il mio tel?

    grazie veramente!!
    Se hai installato la broodrom hai installato la recovery...entra in recovery e prova come prima cosa a fare in wipe della dalvik cache e prova in questo modo...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    Se hai installato la broodrom hai installato la recovery...entra in recovery e prova come prima cosa a fare in wipe della dalvik cache e prova in questo modo...
    ti vorrei chiedere un paio di cose ( thanks! )

    1_come si sincronizzano ( backup ) le app con google per riaverle?
    2_e se facessi un hard reset e riflashassi la broodrom rc4? farei una cosa più completa e migliore?

    p.s. purtroppo non è cambiato nulla facendo anche il wipe della dalvik

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy