CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

sblocco schermo galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    sblocco schermo galaxy s plus

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, e per me è un piacere essere qui a condividere un interesse comune a tanti altri italiani! Vi chiedo se possibile, di darmi alcune informazioni su un piccolo problema, o forse non lo è....praticamente ieri ho comprato il mio bel nuovo galaxy s plus, e l'ho confrontato con quello di un mio amico..ho scoperto che il mio ha lo sblocco dello schermo con il tasto centrale molto più lento di quello del mio amico...da cosa potrebbe dipendere? c'è modo ci velocizzare, o aggiornare il sistema? grazie a tutti per quanti mi aiuteranno a risolvere!!! Buona giornata a tutti voi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao vector e benvenuto nel forum.
    Quello che lamenti tu può dipendere da un milione di cose diverse nel senso che non è possibile rispondere alla tua domanda senza avere maggiori informazioni sullo stato del telefono del tuo amico. Ovvero: quale ROM ha installata?! Usa un kernel particolare?! Ha applicato qualche mod o tweak del tipo Thunderbolt e simili?!
    Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus

    Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! allora ti scrivo un po di info del cellulare:
    firmware: 2.3.5
    versione banda base I9001bukp1
    versione kernel: 2.6.35.7-perf root DELL144 #1
    build: gingerbread.b ukp2

    ho installato quadrant come software bacnhmark

    spero che le informazioni siano utili. grazie!
    Ultima modifica di vector; 15-03-12 alle 08:01

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusa, non ho capito una cosa: questi dati sono del tuo appena comprato oppure di quello del tuo amico?!
    Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus

    Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mio...il suo so solo che è un I9000

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ah, ok... io avevo chiesto i dati di quello del tuo amico (supponendo che il tuo fosse ancora stock) per capire cosa può dargli quello sprint in più... se è un i9000 non si può fare neanche una comparativa di ROM perché i due terminali sono molto diversi al di là dell'aspetto fisico.
    A questo punto non so che dirti. Effettivamente anche il mio non è propriamente una scheggia nello sbloccare lo schermo (ho l'ultima stock ROM senza alcun tweak installato o kernel) ma non potendo fare comparazioni non so dirti se è migliorabile oppure no.

    Se riesci ad avere maggiori informazioni su ciò che il tuo amico ha fatto sul suo I9000 possiamo vedere se è una cosa che si può fare anche sul nostro oppure no.
    Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus

    Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille...appena ho sue info le posto qui...ciao e buona giornata....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s+, Gio, Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Jogalaxy:
    Il problema dello sblocco lento del SGS+ è una cosa nota ed è un problema legato al sonno profondo che i programmatori android anno imposto al sistema con la creazione del OS Gingerbread, in pratica il telefono ci mette 1,5 o 2 secondi a risvegliarsi dallo sblocco perchè il sistema riduce la velocità del processore mettendo il sistema in ibernazione (quasi come un normale computer) questo è per risparmiare energia, per cui i nostri telefoni sono lenti a riattivare il display dal blocco. Cosa che in alcuni altri terminali non succede (Galaxy I9000) perchè non vanno nel sonno profondo (deep sleep) ed anno il sistema anche solo parzialmente attivo (bug di sistema ? cosa voluta dai programmatori ?).
    Esistono dei placebo che ti permettono di eliminare il problema (creandone un altro>> consumo eccessivo della batteria), se proprio vuoi un S plus reattivo allo sblocco prova a scaricare dal market Softlocker installalo e disabilita il deep sleep però >>> vedrai la batteria scendere rapidamente. Se qualcun altro nel forum conosce un' alternativa si faccia avanti Saluti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nikfix56 per il post:

    jogalaxy (15-03-12)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Nik
    Quindi questo vuol dire, se non ho capito male, che l'amico del nostro amico paradossalmente potrebbe avere un sistema più vecchio del nostro (precedente a Gingerbread) ed avere uno sblocco più veloce?
    Detto questo a me piace molto smanettare con il cellulare ma il risparmio energetico per me è fondamentale.
    Qualunque cosa virtualmente poco utile (per me) che possa abbassare la resa della batteria è esclusa! Posso aspettare 1/2 secondo in più per sbloccare lo schermo!
    Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus

    Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s+, Gio, Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Jogalaxy:
    Potrebbe ma non necessariamente, questo perchè alcuni terminali anche con gingerbread non vanno completamente nel sonno profondo, il mio I9000 con Gingerbread 2.3.5 sblocca lo schermo immediatamente mentre il 9001 ci mette 2 secondi con qualsiasi ROM abbia provato ora ho la 2.3.6 XXKQ7. per il resto sono daccordo con il risparmio energetico, però se...... gli sviluppatori android facessero meglio il loro lavoro questo non succederebbe, infatti su altri terminali che ho avuto non ho mai riscontrato questo lag fastidioso.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy