CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

ICS su galaxy s plus...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza ma la miui cosa e? Io avevo letto di uno smartphone cinese, con ottime specifiche tra l'altro, che aveva la miui. Ma mi potreste spiegare cosa sia?

Inviato dal mio GT-I9001

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao thefell
    la MIUI è una ROM derivata dalla Cyanogen che introduce una serie di migliorie grafiche e strutturali ed in generale migliora l'esperienza d'uso del terminale. Molto bella e personalizzabile.
    In merito allo smartphone il team MIUI è riuscito a farsi realizzare un terminale che prende il nome di MIUI Phone che mi pare sia stato commercializzato anche qui da noi.

Purtroppo per noi Plussiani (!!!) il team Cyanogen ha snobbato il nostro terminale e di conseguenza non penso vedremo mai nemmeno una MIUI.
    Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus

Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4

4. Il seguente Utente ha ringraziato jogalaxy per il post:

liuk998 (28-08-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie mille. Ma visto che quelli delka cyano ci hanno snobbato perche non ci uniamo per creare qualcosa di simile, tipo una specie di progetto ad-hoc per ottimizzare il nostro terminale. Per ora me ne intendo poco, ma imparo in fretta, e abbiamo nella nostra community persone molto qualificate

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

L'intento è lodevole ma io non ho alcuna esperienza di programmazione di sistemi operativi e il fatto di districarsi bene in mezzo alla tecnologia non significa necessariamente che uno ha competenze specifiche di questo livello.
    Per fare questo ci vuole gente che è in grado di lavorare a basso livello, di fare reverse engineering, che abbia conoscenze di hardware e così via. In parole povere ci vuole gente con le p@lle in questo campo e io purtroppo non sono così avanzato!!!
    Magari qualche utente di questo forum potrebbe avere le skills adatte ma se ci fosse anche solo qualche cooker non pensi che qualcuno avrebbe già tirato fuori dal cilindro almeno la sua ROM?
    Ovviamente ciò non significa che in mezzo agli utenti di questo forum non ci siano persone in gamba, anzi! E' solo che per fare certe cose oltre alle conoscenze ci vuole tanto, ma tanto, ma tantissssssimo tempo e credo che ognuno di noi abbia il suo bel daffare nella vita di tutti i giorni!
    Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus

Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Hai ragione jogalaxi. Meglio aspettare che qualcuno capisca il potenziale del nostro terminale

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di massimomsk

Smartphone
    GT i9300 - GT i9001 - TF101G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefell Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma la miui cosa e? Io avevo letto di uno smartphone cinese, con ottime specifiche tra l'altro, che aveva la miui. Ma mi potreste spiegare cosa sia?

Inviato dal mio GT-I9001
    Immagino che gioiellino possa essere ... un device cinese

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
    Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5

__________________________________________________ _________________________

No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi io sono nuovo e sono interessato quanto voi riguardo a questo argomento ma la mia opinione è :
    se samsung aggiornasse modelli di telefoni come il nostro amato s o s+ nn riuscirebbe più a vendere nuovi prodotti xkè tanto l'aggiornamento per quelli vecchi c'è perciò uno invece ke spendere 700 euro per il samsung galaxy s3 va a pigliarsi il samsung galaxy s sapendo ke il firmware è uguale e quindi risparmia e samsung va in rovina! gia deve pagare 1,5 milioni a apple xkè si presume ke l's sia stato ispirato all'iphone 4.... e secondo me nn è vero.... però ci perderebbe sl samsung...e a samsung è vero ke interessano i clienti ma a loro interessano anke di più i soldi!!!

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Guarda che razza di thread sei andato a ripescare , ics sul nostro terminale ora ce ed é abbastanza stabile , ora va solo ottimozzato

tapatalkando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

11. Il seguente Utente ha ringraziato Roydroid per il post:

giordyandro (29-08-12)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

leggendo uno dei blog sul sito, in merito alla disputa apple vs samsung, c è scritto ke x evitare il blocco delle vendite negli usa per via di brevetti violati anke sul software, samsung dovrebbe sviluppare alcuni aggiornamenti.....chiedo: c è la possibilita di ricevere qualcosa di ufficiale visto ke il nostro
    é uno dei device coinvolti(mi sembra)?
    Inviato dal mio GT-I9001

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

No!

Inviato attraverso una rete wireless

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo