Scusate la mia ignoranza ma la miui cosa e? Io avevo letto di uno smartphone cinese, con ottime specifiche tra l'altro, che aveva la miui. Ma mi potreste spiegare cosa sia?
Inviato dal mio GT-I9001
Scusate la mia ignoranza ma la miui cosa e? Io avevo letto di uno smartphone cinese, con ottime specifiche tra l'altro, che aveva la miui. Ma mi potreste spiegare cosa sia?
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao thefell
la MIUI è una ROM derivata dalla Cyanogen che introduce una serie di migliorie grafiche e strutturali ed in generale migliora l'esperienza d'uso del terminale. Molto bella e personalizzabile.
In merito allo smartphone il team MIUI è riuscito a farsi realizzare un terminale che prende il nome di MIUI Phone che mi pare sia stato commercializzato anche qui da noi.
Purtroppo per noi Plussiani (!!!) il team Cyanogen ha snobbato il nostro terminale e di conseguenza non penso vedremo mai nemmeno una MIUI.
Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus
Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4
liuk998 (28-08-12)
Grazie mille. Ma visto che quelli delka cyano ci hanno snobbato perche non ci uniamo per creare qualcosa di simile, tipo una specie di progetto ad-hoc per ottimizzare il nostro terminale. Per ora me ne intendo poco, ma imparo in fretta, e abbiamo nella nostra community persone molto qualificate
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
L'intento è lodevole ma io non ho alcuna esperienza di programmazione di sistemi operativi e il fatto di districarsi bene in mezzo alla tecnologia non significa necessariamente che uno ha competenze specifiche di questo livello.
Per fare questo ci vuole gente che è in grado di lavorare a basso livello, di fare reverse engineering, che abbia conoscenze di hardware e così via. In parole povere ci vuole gente con le p@lle in questo campo e io purtroppo non sono così avanzato!!!
Magari qualche utente di questo forum potrebbe avere le skills adatte ma se ci fosse anche solo qualche cooker non pensi che qualcuno avrebbe già tirato fuori dal cilindro almeno la sua ROM?
Ovviamente ciò non significa che in mezzo agli utenti di questo forum non ci siano persone in gamba, anzi! E' solo che per fare certe cose oltre alle conoscenze ci vuole tanto, ma tanto, ma tantissssssimo tempo e credo che ognuno di noi abbia il suo bel daffare nella vita di tutti i giorni!
Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus
Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4
Hai ragione jogalaxi. Meglio aspettare che qualcuno capisca il potenziale del nostro terminale
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5
__________________________________________________ _________________________
No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...
ragazzi io sono nuovo e sono interessato quanto voi riguardo a questo argomento ma la mia opinione è :
se samsung aggiornasse modelli di telefoni come il nostro amato s o s+ nn riuscirebbe più a vendere nuovi prodotti xkè tanto l'aggiornamento per quelli vecchi c'è perciò uno invece ke spendere 700 euro per il samsung galaxy s3 va a pigliarsi il samsung galaxy s sapendo ke il firmware è uguale e quindi risparmia e samsung va in rovina! gia deve pagare 1,5 milioni a apple xkè si presume ke l's sia stato ispirato all'iphone 4.... e secondo me nn è vero.... però ci perderebbe sl samsung...e a samsung è vero ke interessano i clienti ma a loro interessano anke di più i soldi!!!![]()
![]()
Guarda che razza di thread sei andato a ripescare![]()
, ics sul nostro terminale ora ce ed é abbastanza stabile
, ora va solo ottimozzato
tapatalkando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
giordyandro (29-08-12)
leggendo uno dei blog sul sito, in merito alla disputa apple vs samsung, c è scritto ke x evitare il blocco delle vendite negli usa per via di brevetti violati anke sul software, samsung dovrebbe sviluppare alcuni aggiornamenti.....chiedo: c è la possibilita di ricevere qualcosa di ufficiale visto ke il nostro
é uno dei device coinvolti(mi sembra)?
Inviato dal mio GT-I9001
No!
Inviato attraverso una rete wireless