CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Rete wifi - vista ma non naviga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S Plus i9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza aver letto la risposta di Robyx24 sono addivenuto alla sua stessa conclusione quando ieri, entrando in un centro commerciale, ho potuto collegarmi col loro wireless senza il minimo sforzo. A quel punto ho comprato un nuovo router che ha risolto il problema sia del collegamento che della distanza.

    Purtroppo gli IP fissi impostati sui PC mi han dato qualche grattacapo (ecco perché non ho aggiornato subito il 3d) che ho risolto stamattina (la notte ha portato il famoso consiglio...)

    BTW: il router l'ho pagato 65€!

    GRAZIE di cuore a tutti.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho flashato diverse rom, ma continuo ad avere problemi col wifi. A questo punto credo sia un problema del mio amplificatore di segnale. Ho una casa a 3 piani, al terzo il router fastweb ed al piano terra un ripetitore sitecom. Mi collego col tablet ed il portatile senza problemi. Con lo stesso ripetitore.
    Su xda ho letto che basterebbe impostare un parametro su 2 invece che su 1, mi pare sul timing. Qualcuno ha altre idee? Domani smanetterò sul sitecom

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy