salve.. vorrei sapere come si possono spostare i dati di alcuni giochi (fifa 12, modern combat 3,...) nella memoria esterna.. questi dati sono presenti nella cartella android ed occupano davvero troppa memoria.. grazieee
salve.. vorrei sapere come si possono spostare i dati di alcuni giochi (fifa 12, modern combat 3,...) nella memoria esterna.. questi dati sono presenti nella cartella android ed occupano davvero troppa memoria.. grazieee
purtroppo ancora no..
basta leggere la wiki per sapere tutto....
comunque ecco qui il link...
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html
ma con questa app puoi spostare i programmi.. ma i dati che richiede il gioco che mi ha fatto scaricare???
In realtà per giochi tipo tutti i gameloft, bisogna usare l'app "gl to sd". questi giochi su un cellulare con 2 memorie 1 interna e l'altra esterna si installano automaticamnete sulla sd. purtroppo in terminali come il nostro dove ci ritroviamo con 3 tipi di memoria (sistema, usb, sd), bisogna usare appunto il software "gl to sd". Purtroppo usando questo software non potrete più avviare i giochi direttamente dall'icona sul drawer ma dovrete avviarli attraverso l'app stessa.
Samsung Galaxy S Plus