Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jogalaxy
Ciao.
Allora partiamo da un presupposto: il filo che tu chiami di rame (quello senza guaina) è la massa.
E quello che hai scritto tu mi sembra corretto, ma procedi tranquillamente tanto una volta che hai tranciato puoi fare tutte le prove che vuoi, compreso rimettere tutto come prima!!!
In pratica fai così:
1) spelli il cavo del bianco e tagli il filo della massa isolandolo
2) spelli il cavo del rosso e tagli il filo della massa isolandolo
3) tagli e spelli il cavo del giallo ed inverti, intrecciandoli tra loro, il filo della massa con quello guainato isolandoli.
That's it!
Facci sapere!!!
Allora vi aggiorno,
siccome non sono riuscito a trovare il cavo della nokia da Voi indicatomi nei normali megastore (unieuro, etc.) prima di ordinarlo su internet ho provato a fare lo stesso lavoro sul cavo che avevo acquistato pochi giorni a dietro. L'operazione è abbastanza semplice, con un paio di forbicine e massimo 10 minuti si riesce a fare il tutto. Poi collegando i tre cavi colorati alla TV e mettendo AV funziona tutto benissimo rotfl
Mentre i video e le foto si vedono molto bene, la qualità dei giochi riportati alla TV non è il massimo, qualcuno ne conosce il motivo?
In ogni modo mi poso ritenere soddisfatto.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti.
Saluti.
-
Ciao moneturing.
Che tipo di cavo hai utilizzato?!
Io ne ho utilizzato uno normalissimo A/V con jack e ho fatto la stessa operazione ma non ha funzionato.
Grazie per le infos!
-
Quote:
jogalaxy
Ciao moneturing.
Che tipo di cavo hai utilizzato?!
Io ne ho utilizzato uno normalissimo A/V con jack e ho fatto la stessa operazione ma non ha funzionato.
Grazie per le infos!
Ciao,
ho utilizzato un cavo della Samsung, il codice del modello è: AATCX10CBECSTD;)
-
Quote:
jogalaxy
Ciao moneturing.
Il cavo "ufficiale" qui pare che non ce l'abbia nessuno ma un gentile utente ha postato (con tanto di fotografia) le modifiche da fare al cavo video del nokia N95 per farlo funzionare con il nostro device.
Io non ho ancora provato (non ho avuto il tempo di cercare il cavo) ma alcuni hanno confermato (se mai ne avessimo avuto il dubbio) la bontà del suggerimento dato dall'utente Fasterfox (che è da ringraziare tramite l'apposito tasto!)
Segui il thread dal post seguente:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1357247
Successivamente al post troverai anche le foto.
Spero di esserti stato utile.
Ciao e facci sapere!
Grazie Jo (comunque "superfox" no fasterfox)
ciao:)
-
Quote:
superfox
Grazie Jo (comunque "superfox" no fasterfox) ciao:)
:D:D:D Sorry!!!
-
salve, io ho collegato i fili come nella foto e si vede perfettamente solo che l'audio fa un po' di rumore, lo fa' anche a voi? cosa si potrebbe fare eventualmente per eliminare il leggero fruscio?
-
Quote:
fonzy78
salve, io ho collegato i fili come nella foto e si vede perfettamente solo che l'audio fa un po' di rumore, lo fa' anche a voi? cosa si potrebbe fare eventualmente per eliminare il leggero fruscio?
Prova ad isolare bene i fili tagliati
-
io avevo un cavo marchiato samsung che avevo comprato su ebay per il galaxy s normale ma non lo avevo mai provato.
lo ho provato adesso con il galaxy s plus e non va per nulla..
il cavo è dal lato telefono jack e dal lato tv le tre uscite una video e due audio... suggerimenti?
il cavo è questo
CAVO AV TV OUT PER SAMSUNG GALAXY S I9000 VIBRANT T959 | eBay
ed è davvero marchiato samsung...
ho speranza di farlo funzionare?
-
Fai la modifica suggerita da superfox.
E' tutto molto semplice da fare e bastano pochi minuti.
Trovi tutto qualche post "fa"!!! Ciao
-
Quote:
jogalaxy
Fai la modifica suggerita da superfox.
E' tutto molto semplice da fare e bastano pochi minuti.
Trovi tutto qualche post "fa"!!! Ciao
dici che va bene pure per il mio cavo?