Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Anche io ti consiglio l'S Plus per via delle già da te enumerate superiorità in termini di caratteristiche e funzionalità.
Solo un piccolo OT: come ho già detto non ho tutta 'sta smania per ICS ma sicuramente c'è un pizzico di stranezza nel fatto che un dispositivo meno performante di un altro venga aggiornato mentre l'altro no adducendo come giustificazione la sua mancanza di capacità computazionale per far girare ICS con Touchwiz...
-
Appunto è quello che penso anche io.
L'unica cosa che mi piace del nexus s è il fatto che verrà aggiornato a ICS, per il resto no. Proprio per questo preferisco leggermente di piu il GS+ perche anche se non avrà ICS, è un telefono performante con un buon processore e molto altro. Male che vada ci si può mettere comunque una bella ROM :P
-
Io ti consilgio s plus e vero il nexus può essere aggiornato ad ics ma s plus credo che sia migliore :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Alpafe
Salve, ho trovato in offerta due telefoni: un galaxy s plus a 279€ con un buono di 40€ di telefonate e un galaxy nexus s a 289.
Il Nexus S può essere aquistato a quel prezzo solo brandizzato Tim o Wind.
Quale prendereste voi?
Il mio è un s plus, ics, porting proprio del nexus s...le rom con ics per noi stanno crescendo, se vuoi...le schede tecniche non le ricordo bene a parte il flash e i 16 giga