Visualizzazione stampabile
-
@Bigguzzo
per quanto mi riguarda lo tengo ad un clock massimo di 1,4 MHz, e pare comportarsi bene dal punto di vista dei consumi...
se vuoi tenerlo ad un clock più alto conviene fare delle prove di undervolting, considerato che puoi giocare maggiormente alle basse frequenze, a quelle più alte puoi sempre provare ad abbassare i voltaggi (di poco), ma penso che si possa fare molto poco in quel senso ...
dai un'occhiata alla discussione sull'undervolting e alle varie esperienze postate
OT: MugenBatteries? certo che 36 euro per una batteria che ti da solo 50mAh in più per me sono un pò troppi... magari quando l'originale sarà da buttare via! /OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
@Bigguzzo
per quanto mi riguarda lo tengo ad un clock massimo di 1,4 MHz, e pare comportarsi bene dal punto di vista dei consumi...
se vuoi tenerlo ad un clock più alto conviene fare delle prove di undervolting, considerato che puoi giocare maggiormente alle basse frequenze, a quelle più alte puoi sempre provare ad abbassare i voltaggi (di poco), ma penso che si possa fare molto poco in quel senso ...
dai un'occhiata alla discussione sull'undervolting e alle varie esperienze postate
OT: MugenBatteries? certo che 36 euro per una batteria che ti da solo 50mAh in più per me sono un pò troppi... magari quando l'originale sarà da buttare via! /OT
quoto ;) io l'ho presa 10 euro su subito ;)
-
Quote:
carlese
a me diceva proprio scheda sd corrotta, poi in seguito scheda sd vuota.. anche riavviando non cambiava niente..
ciao cancellando tutti gli script in init.d, facendo un wipe factory e formattando la scheda mi sembra che il problema si sia risolto,o per lo meno sono un paio di ore che non si ripresenta.Ora vado a lavoro stasera ti farò sapere se il problema si sarà ripresentato e meno
-
un link per scaricare questo kernel? ( SkyHigh ) please!
Grazie!!
-
Quote:
Andrinez
un link per scaricare questo kernel? ( SkyHigh ) please!
Grazie!!
donwload -> http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1332201658
per me è il miglior kernel su piazza.. lo uso a 1.8 e arrivo tranquillamente a fine giornata (dal 20% in giu di batteria, in chiamata e a schermo spento pero' lo underclockko) ... veramente ottimo!
-
Quote:
iLpirLa
infatti lo voglio rimettere su perchè lo avevo cambiato con il cranium oc a 1.9, però con lo skyhigh mi trovavo meglio, signor kernel!
p.s la broodrom rc4 è una signora rom, la bastteria dura veramente tanto!!
-
Quote:
iLpirLa
che governor usi? :-)
-
E comunque il kernel che mi ha postato " il pirla " ha una animazione diversa di quella della broodrom rc4 originale, però, è più fluida, anche alle stesse frequenze... Nn so perchè però!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Anche io ho questo kernel avendo insyallato la Broodrom rc4 e in fatto di consumi è veramente ottimo!! ho usato set cpu impostando che dal 50% di batteria in giu, ogni 10% si abbassa il max di mhz.
"il pirla", come hai impostato lo screen off? xke avendo juice defender che ogni ora mi attima x 1 min la 3g, non vorrei che avesse una frequenza troppo bassa e non riesca ad aggiornare!! e se nel caso lo sblocco spesso x mandare messaggi, ne risente il processore per il continuo cambio di frequenza?
Inviato dal mio GT-I9001
-
@il Pirla , l'ho impostato circa come te il Kernel , come governor uso smartassv2 poco fa mentre ero in carica si è riscaldato troppo il terminale, è normale , può capitare? volevo sapere se c'era una versione a 1,4 ghz senza fare settaggi:-) ?