Visualizzazione stampabile
-
non so se è un caso o meno ma con questo kernel non mi andava il wi-fi ....
io ho seguito il consiglio di un amico e sono passato dalla ROM Cranium RC8 all' attuale Rom in firma ma con il kernel Cranium-OC/UV root@sarthak #7 ed ho davvero apprezzato stabilità e velocità !
Un salutone a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLpirLa
va installato da recovery? io ho la UCM, lo posso mettere tranquillamente?
-
sisi tranquillo;-) fai un nanandroid buckup sempre per sicurezza il primo boot può durare fino a 5minuti non preoccuparti;-)
-
Quote:
Bigguzzo
sisi tranquillo;-) fai un nanandroid buckup sempre per sicurezza il primo boot può durare fino a 5minuti non preoccuparti;-)
ok ti ringrazio
-
Io ho feacore 1.4 oc e tengo il telefono a 1.8 max e 368 min con governor conservative e dopo 2 giorni di utilizzo ho ancora il 40% di batteria, dite che se passo a questo kernel mi dura di più la batteria?? premetto che navigo spesso su internet sia in wifi che in 3g
-
Quote:
Gidivi92
Io ho feacore 1.4 oc e tengo il telefono a 1.8 max e 368 min con governor conservative e dopo 2 giorni di utilizzo ho ancora il 40% di batteria, dite che se passo a questo kernel mi dura di più la batteria?? premetto che navigo spesso su internet sia in wifi che in 3g
che rom hai? io sinceramente mi sono trovato malissimo con skyhigh...l'ho installato ieri sera e avevo circa il 60% di batteria...alle 23 la batteria era al 48% e stamattina alle 6 batteria scarica...senza usare il cellulare ha consumato il 50% quasi di batteria...non lo so forse è un problema solo mio ma sono dovuto ritornare al feacore 1.4 non oc
-
Quote:
phoenix1980
che rom hai? io sinceramente mi sono trovato malissimo con skyhigh...l'ho installato ieri sera e avevo circa il 60% di batteria...alle 23 la batteria era al 48% e stamattina alle 6 batteria scarica...senza usare il cellulare ha consumato il 50% quasi di batteria...non lo so forse è un problema solo mio ma sono dovuto ritornare al feacore 1.4 non oc
sicuro che non ci sia qualche applicazione che ti ciucci la batteria???
hai limitato il processore con setcpu??? perchè lo skyhigh porta il processore a 1.8
io sinceramente noto più consumi con il fecore che con skyhigh....
-
ho impostato il processore a 1.4 con setcpu...con le stesse applicazioni con feacore la batteria mi dura almeno un giorno e mezzo...e considera che la notte stacco la connettività dati con juice defender...
-
Quote:
phoenix1980
ho impostato il processore a 1.4 con setcpu...con le stesse applicazioni con feacore la batteria mi dura almeno un giorno e mezzo...e considera che la notte stacco la connettività dati con juice defender...
boh...ma con che rom hai usato lo skyhigh???
-
Quote:
dario2106
boh...ma con che rom hai usato lo skyhigh???
io uso la UCM...stamattina alle 9 ho rimesso il kernel feacore non oc e la batteria è scesa solo del 10% con connettività dati attiva e usando il cellulare anche per varie chiamate...quindi credo sia proprio un problema di skyhigh con la ucm