[QUOTE=Gidivi92;1294552]credo che cosi non lo utilizzerei da smartphone per rimanere connesso....un consumo veritiero e utilizzare il dispositivo con le sue funzionalità attive minino la connessione dati o wifi attivi altrimenti....
o no??
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Z4R;1294911]Io come smartphone lo uso, quando sono all'università mi collego in wifi e quando esco se ho bisogno di stare su internet attivo la rete dati e disattivo il wifi, poi quando torno a casa avendo il pc fisso e portatile disattivo tutto e lo uso come semplice cellulare mandando messaggi e facendo telefonate, e così facendo mi dura 3 giorni. Per me è inutile tenere tutto attivo, spreca batteria e basta
Ciao a tutti!
Ho avuto un piccolo problema dopo l'installazione di questo kernel e prima di usare soluzioni drastiche vorrei sapere se mi potete aiutare.
In pratica ho installato il kernel dalla Feamod (dopo aver fatto un nandroid backup, ovviamente!) e al riavvio... beh si riavvia di nuovo in recovery!!!
Ho provato a fare un wipe cache, a togliere la batteria ma non ci sta niente da fare!!! Sempre in recovery!
Qualcuno sa come posso risolvere senza necessariamente riflashare il tutto?
Grazie!
Sorry... stock KQ7
No, non ho provato. Speravo che la cosa si potesse risolvere mantenendo il kernel.
So che col backup quasi sicuramente risolvo.
Mal che vada rimetto la ROM e ripristino con Titanium.
Aspetto ancora un po' (e nel frattempo faccio altre ricerche! :D) e caso mai corro ai ripari!
Grazie per le tue risposte
Esattamente.
La cronostoria è questa: fino a qualche ora fa avevo la KQ7 stock senza alcuna modifica.
Siccome volevo provare lo Skyhigh ho eseguito i seguenti passi:
1) ho installato la Feamod Recovery;
2) ho fatto un nandroid backup;
3) ho installato lo zip del kernel
Dopo ciascun passaggio ho fatto un riavvio completo del telefono.
Dopo l'ultimo passaggio però si è riavviato nuovamente in recovery e da lì è sempre un giro!!!
Ho risolto!!! Senza ripristino del backup e senza reflash!
Cercando su XDA ho finalmente trovato la soluzione.
Per chi fosse interessato il post in questione è questo:
xda-developers - View Single Post - [Q] Issue: Boot-loop?! - Feamod Recovery v.1.4
E' un piccolo script da eseguire tramite feamod (o tramite ADB volendo).
Grazie Dario per l'interessamento.