CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

skyhigh 1.4 kernel oc/uv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix1980 Visualizza il messaggio
    io uso la UCM...stamattina alle 9 ho rimesso il kernel feacore non oc e la batteria è scesa solo del 10% con connettività dati attiva e usando il cellulare anche per varie chiamate...quindi credo sia proprio un problema di skyhigh con la ucm
    Io la ucm l'ho tenuta per un periodo e ti devo dire che il consumo di batteria di quella rom è esagerato....
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix1980 Visualizza il messaggio
    che rom hai? io sinceramente mi sono trovato malissimo con skyhigh...l'ho installato ieri sera e avevo circa il 60% di batteria...alle 23 la batteria era al 48% e stamattina alle 6 batteria scarica...senza usare il cellulare ha consumato il 50% quasi di batteria...non lo so forse è un problema solo mio ma sono dovuto ritornare al feacore 1.4 non oc
    uso la stock rom XXKQ7 e kernel feacore e attivo la rete dati solo quando mi serve, e lasciando il telefono acceso notte e giorno arriva a durarmi anche 3 giorni senza ricaricare, per questo volevo sapere se mi conveniva passare a questo nuovo kernel

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    Io la ucm l'ho tenuta per un periodo e ti devo dire che il consumo di batteria di quella rom è esagerato....
    prima avevo la cranium e come consumo di batteria è quasi la stessa cosa...e la broodRom graficamente mi piace poco

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix1980 Visualizza il messaggio
    io uso la UCM...stamattina alle 9 ho rimesso il kernel feacore non oc e la batteria è scesa solo del 10% con connettività dati attiva e usando il cellulare anche per varie chiamate...quindi credo sia proprio un problema di skyhigh con la ucm
    ....anch'io ho UCM con Skyhigh, max freq 1497 e anche oggi dopo 6 ore dall'accensione la percentuale batteria e' scesa da 100% al 97% considerando che sono in ufficio con pessimo segnale......... c'e' da dire che io tengo attiva solo la modalita' GSM , senza navigare quindi in 3g..... (e il wifi lo attivo solo di sera a casa)

    prova a cambiare rom, magari la Brood RC4 o la Simplistic F2.0....... (per l'uso che ne faccio, a me va bene anche la UCM...)
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomax001 Visualizza il messaggio
    ....anch'io ho UCM con Skyhigh, max freq 1497 e anche oggi dopo 6 ore dall'accensione la percentuale batteria e' scesa da 100% al 97% considerando che sono in ufficio con pessimo segnale......... c'e' da dire che io tengo attiva solo la modalita' GSM , senza navigare quindi in 3g..... (e il wifi lo attivo solo di sera a casa)

    prova a cambiare rom, magari la Brood RC4 o la Simplistic F2.0....... (per l'uso che ne faccio, a me va bene anche la UCM...)
    io con la ucm e kernel feacore mi trovo benissimo...ho messo lo skyhigh xkè ho letto che era il migliore ma non xkè mi trovavo male con quello precedente...sinceramente anche con feacore se stacco la connettività praticamente tutto il giorno come fai tu, la batteria mi dura una settimana...ma così non sfrutto a pieno le potenzialità del cellulare..la Brood graficamente non mi piace e la Simplistic non l'ho mai sentita
    Ultima modifica di phoenix1980; 23-03-12 alle 13:07

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    come governor è meglio conservative o smartassv2?

  8. #37
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma come fate....io con configurazione in firma da stamattina alle sei ora ho la batteria al 60% connessione dati sempre attiva....troppo???

    GT-i9001 UCM 2.1 Rom
    skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
    smartassv2 sio i/o
    tweaked governator

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Z4R;1294524]Ma come fate....io con configurazione in firma da stamattina alle sei ora ho la batteria al 60% connessione dati sempre attiva....troppo??

    Quando non la usi ti converrebbe disattivarla la rete dati, almeno secondo me, io faccio così e mi dura anche 3 giorni

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Io l'ho staccato questa mattina alle 7...wifi e 3g sempre attivi così quando esco dal raggio del wifi navigo in 3g....
    usato il gps per un'oretta... e ora alle 16:21 sono al 74%...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  11. #40
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    Io l'ho staccato questa mattina alle 7...wifi e 3g sempre attivi così quando esco dal raggio del wifi navigo in 3g....
    usato il gps per un'oretta... e ora alle 16:21 sono al 74%...
    bhe siamo li allora....anche io non ho usato il gps pero il wifi è acceso e cmq il segnale non è dei migliori molte volte switcha tra le due reti...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy