CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

MIUI ROM [portind da i9003]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!Allora vi faccio delle semplici domandi :
    1.Quale ROM usate?
    2.Mi conviene installarla visto che ho comprato il telefono giusto una settimana fa?
    3.Rispetto alla ROM Ufficiale,il consumo della batteria è migliorato?
    4.Come posso installare la ROM?

    Mi fido di Voi
    Buona giornata.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    anche se è una domanda ot ti posso consigliare di mettere su la BroodRom rc4, che a detta di molti, e anche mia, è ottima, è il consumo di batteria è molto buono, grazie anche al kernel; qualcuno ha avuto problemi con la scheda sd che non viene letta o non riconosciuta in seguito (non io) o con il wifi, che si disconnette dopo un tot a dispaly spento (non io)
    Considera che si basa sulla versione stock KQ7 che è una versione beta pre value pack, che dovrebbe essere rilasciata per il nostro terminale a breve/brevissimo (per l'i9000 è in rilascio)
    Semmai dovessi decidere di installarla potresti, come ho fatto io, installare prima con odin la KQ7 stock, e poi installarci sopra la versione che ti ho detto su.
    Non ho voglia di provarla, ma pare che anche la ROM Moon, che mi aveva incuriosito, vada bene, anche leggendo i commenti su xda.
    Per quanto riguarda infine la possibilità di personalizzare un tel così nuovo... beh, questo dipende dalla tua brama di "smanettamento", io ho fatto il root dopo due giorni, dopo un altro sono passato alla v 2.3.6 con odin, subito dopo sono andato di feamod recovery, fatto un bel backup e poi vai con le rom!
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

    AlessandroXCV (29-03-12)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    anche se è una domanda ot ti posso consigliare di mettere su la BroodRom rc4, che a detta di molti, e anche mia, è ottima, è il consumo di batteria è molto buono, grazie anche al kernel; qualcuno ha avuto problemi con la scheda sd che non viene letta o non riconosciuta in seguito (non io) o con il wifi, che si disconnette dopo un tot a dispaly spento (non io)
    Considera che si basa sulla versione stock KQ7 che è una versione beta pre value pack, che dovrebbe essere rilasciata per il nostro terminale a breve/brevissimo (per l'i9000 è in rilascio)
    Semmai dovessi decidere di installarla potresti, come ho fatto io, installare prima con odin la KQ7 stock, e poi installarci sopra la versione che ti ho detto su.
    Non ho voglia di provarla, ma pare che anche la ROM Moon, che mi aveva incuriosito, vada bene, anche leggendo i commenti su xda.
    Per quanto riguarda infine la possibilità di personalizzare un tel così nuovo... beh, questo dipende dalla tua brama di "smanettamento", io ho fatto il root dopo due giorni, dopo un altro sono passato alla v 2.3.6 con odin, subito dopo sono andato di feamod recovery, fatto un bel backup e poi vai con le rom!
    grazie per la risposta bella sostanziosa.Si io sono bravo a smanettare su android(infatti faccio parte di un team che crea rom per tablet xD ),il problema è legato alla garanzia:c'è chi dice che vale anche dopo il root e chi dice il contrario.Inoltre sono indeciso fra le varie rom anche perché avrei voluto mettere su ICS...anche se ancora la vedo dura..


    EHNDROIX V

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    credo che tu non faccia parte di un team che fa rom per tablet , dalle domande che hai fatto xD , non ti preoccupare a chiedere qui non ti mangiamo:-)
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"


    SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    in effetti.. cmq una precisazione ad un post sopra.. la broodrom rc4 monta la feamod 1,4 e il kernel skyhigh a 1,8ghz ... la feamod non ha nulla a che vedere con l'overclock dato che é la recovery .. È il kernel ad essere overclokkato

    Sent from my i9001 with tapatalk 2 beta 2
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLpirLa per il post:

    Bigguzzo (29-03-12)

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    esattamente grazie per averlo precisato , perchè molte persone erano convinte che fosse legato al kernel perchè nella guida che hanno fatto qui l istallazione della feamod ti fa istallare anche il feacore kernel e da qui la confusione di taluni utenti. :-)
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"


    SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    credo che tu non faccia parte di un team che fa rom per tablet , dalle domande che hai fatto xD , non ti preoccupare a chiedere qui non ti mangiamo:-)
    Ho chiesto come posso installare la ROM perché sono abituato ad usare o la recovery preinstallata o la CWM recovery,cose che qui non ho visto nemmeno l'ombra!
    Se ti interessa ecco anche il sito del team NitroX-developers


    EHNDROIX V

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    qui c'è tutto basta che istalli la feamod alias CWM , è identica ;-) http://www.androidiani.com/forum/sam...ry-feamod.html
    Ultima modifica di Bigguzzo; 30-03-12 alle 17:13
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"


    SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bigguzzo per il post:

    AlessandroXCV (30-03-12)

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    qui c'è tutto basta che istalli la feamod alias CWM , è identica ;-) http://www.androidiani.com/forum/sam...ry-feamod.html
    Grazie
    Ah visto il sito del mio team? xD


    EHNDROIX V

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy