Visualizzazione stampabile
-
brandizzare
ciao a tutti volevo brandizzare il mio galaxy s plus e mi chiedevo se prima di procedere era meglio lavorare senza schede microsd e sim e nella eventualita' di qualche sbaglio dove poter recuperare il suo firware nell'atteva di vostre gradite risposte vi ringrazio anticipatamente di tutto cuore grazieeeeee :):)
-
Non ho capito bene cosa intendi... forse volevi dire sbrandizzare?!
Se si allora dai un'occhiata alla WIKI dove troverai tutto quello che ti serve per flashare i firmware stock o quelli cucinati.
Se hai domande specifiche non esitare a chiedere!
Ciao!
-
Suppongo tu voglia Sbrandizzare ... o sbaglio ? Cmq utilizzando il tasto cerca esistono guide esaustive in merito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jogalaxy
Non ho capito bene cosa intendi... forse volevi dire sbrandizzare?!
Se si allora dai un'occhiata alla WIKI dove troverai tutto quello che ti serve per flashare i firmware stock o quelli cucinati.
Se hai domande specifiche non esitare a chiedere!
Ciao!
Infatti xD al massimo Sbrandizzare comunque la sezione piu adatta serebbe "modding gaaxy s plus"
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
si intendevo sbrandizzare il mio cell le guide le ho guardato ma non mi dicono con sicurezza se è meglio farlo senza schede grazie per le risposte
-
Che intendi senza schede??Quando fai questi procedimenti é consigliato togliere sim e sd esterna ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dragoneasti
si intendevo sbrandizzare il mio cell le guide le ho guardato ma non mi dicono con sicurezza se è meglio farlo senza schede grazie per le risposte
Ciao.
Nella guida al flash con Odin è scritto chiaramente di togliere la SIM card e la SD card esterna per precauzione.
-
Quote:
Francys-t
Che intendi senza schede??Quando fai questi procedimenti é consigliato togliere sim e sd esterna ;)
Infatti...poi se fai esattamente come ti dicono le guide non farai casini..ovviemente perderai la garanzia..ma ce scritto tutto nella guida ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
grazie di cuore intendevo appunto questo grazie della risposta
-
Ne avró sbrandizzati 100..srnza problemi.. roftl roftl