Visualizzazione stampabile
-
info galaxy s plus
ho visto questo terminale sul volantino di euronics e cercando su questo forum non ho trovato discussioni relative alla presenza di problemi per questo dispositivo e ho aperto questa discussione per chiedervi:
1) come vi trovate con questo terminale?
2)presenta problemi che devono essere risolti?
grazie e ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpion90
ho visto questo terminale sul volantino di euronics e cercando su questo forum non ho trovato discussioni relative alla presenza di problemi per questo dispositivo e ho aperto questa discussione per chiedervi:
1) come vi trovate con questo terminale?
2)presenta problemi che devono essere risolti?
grazie e ciao.
il telefono è veramente ottimo...
è un telefono di fascia secondo me....medio alta...
problemi non ne ho mai riscontrati...però può sempre capitare un telefono che abbia dei problemi...
-
Ciao,
secondo me ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
E' veloce, ha uno schermo di qualità e i materiali sono adeguati al prezzo.
Sono contento della durata della batteria e non trovo difetti specifici. Anche l'interfaccia custom TouchWiz di Samsung non mi dispiace.
Telefonate e audio OK.
WiFi forse non sensibilissimo ma comunque adeguato.
GPS rapido e sensibile (nessuno dei problemi che hanno afflitto certi 9000).
Sulla parte foto e video non mi esprimo perché sono funzioni che non uso molto.
-
Ciao.
Ti rassicuro anche io!!!
Il terminale che stai pensando di prenderti vale ogni centesimo degli euro che costa adesso (il prezzo attuale oscilla trai 249 e i 299 euro)
E' davvero ottimo sia in termini di prestazioni, che di resa della batteria.
L'aspetto multimediale (foto, video, musica etc.) è ottimo. Unica pecca: manca il flash, ma si può sopportare!
L'aspetto costruttivo è adeguato (le plastiche non scricchiolano, il coperchio della batteria non balla e non salta, il vetro del display è una bomba!)
Neanche io ho avuto alcun problema finora, anche se lo possiedo da poche settimane.
Ovviamente senti tutte le campane: ci sarà qualcuno sicuramente che avrà avuto qualche problema... ma quale terminale ne è esente?!
-
Un neo è il software della fotocamera poichè in condizioni di semioscurità le foto sono sgranate con "rumori", ma si risolve facilmente con altre applicazioni o altre rom.
Per il resto è davvero ottimo come qualità/prezzo. Attualmente però è anche difficile reperirlo.
-
mi fa piacere sapere che non ha difetti gravi per i quali bisgona sperare nell'asssistenza o in qualche aggiornamento che magari non arriverà, le mie preoccupazioni sono proprio queste.
sarà aggiornato a ics?
grazie mille per le vostre info ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpion90
sarà aggiornato a ics?
:D:D:D No!