Visualizzazione stampabile
-
Mmc mnc
CIAO ragazzi sono qui di nuovo a darvi un altro rompicapo vorrei sapere come fare a togliere queste due dannate impostazioni MMC 222 e MNC 10 sono impostazioni per internet di vodafone io ho una scheda postemobile e non dovrebbero esserci sti due parametri quindi questo mi comporta il non poter entrare in internet ,premesso che ho gia sbrandizzato il cell csia con il firmawer 2.3.5 e sia con la 2.3.6 ma sti due cazzoni me li ritrovo sempre tra i piedi cosa mi consigliate ????? lo butto da un ponte o lo tengo come soppramobile ??? a parte scherzi che faccio ???? ringrazio fin da ora per le risposte :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragoneasti
CIAO ragazzi sono qui di nuovo a darvi un altro rompicapo vorrei sapere come fare a togliere queste due dannate impostazioni MMC 222 e MNC 10 sono impostazioni per internet di vodafone io ho una scheda postemobile e non dovrebbero esserci sti due parametri quindi questo mi comporta il non poter entrare in internet ,premesso che ho gia sbrandizzato il cell csia con il firmawer 2.3.5 e sia con la 2.3.6 ma sti due cazzoni me li ritrovo sempre tra i piedi cosa mi consigliate ????? lo butto da un ponte o lo tengo come soppramobile ??? a parte scherzi che faccio ???? ringrazio fin da ora per le risposte :'(:'(:'(
come prima cosa vai in impostazioni/privacy e togli la spunta su Ripristino automatico...
poi vai sul market e scaricati apn italiani...
con quel programma ti configura l'apn di postemobili...
poi spegni e riaccendi il cell e vedi se le 2 imposazioni ritornano...
-
Ciao.
Se hai sbrandizzato il cell e i due simpaticoni sono ancoea lì significa che non hai fatto un factory reset.
ATTENZIONE : Cancellerà tutti i dati di sistema alla pressione dell'ultimo # senza alcuna conferma
Dal tastierino telefonico digita il seguente numero:
*2767*3855#
Ripeto: perderai tutti i tuoi dati ed impostazioni per cui fatti prima un backup delle cose importanti.
PS: ma non puoi semplicemente creare un altro APN?!?!
[POSTEDIT]
:D:D:D:D anticipato!!!
-
ciao dario gia fatto diverse volte anche questo ma i due matacchioni son sempre li ahhahah
-
ciao jogalaxy vero quel reset non lo ancora fatto avevo un po di paura chiedo se lo faccio poi il procedimento di per rimettere tutto e lo stesso di come lo sbrandizzo ???? con gli apn ti dico che le ho provate di tutte ma i due matacchioni son sempre li ahahahah
-
Quote:
dragoneasti
ciao dario gia fatto diverse volte anche questo ma i due matacchioni son sempre li ahhahah
allora segui le istruzioni che ti ha dato jogalaxy...
se non hai formattato fai un hard reset...
vai in impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica e metti la spunta anche su memoria di massa...
salvati i dati che ti servono come rubrica, messaggi e altro...
oppure semplicemente crea un'altro apn e seleziona quello...
con l'hard reset il cell rimane con la rom che ha solo che vine portata a zero...
niente impostazioni e niente programmi installati...solo quelli preinstallati rimangono...
-
ma una volta formattato forte diciamo , per rinstallare tutto segue sempre il procedimento per mettere il fimare 2.3.5. 2.3.6 domanda ????
-
Quote:
dragoneasti
ma una volta formattato forte diciamo , per rinstallare tutto segue sempre il procedimento per mettere il fimare 2.3.5. 2.3.6 domanda ????
se adesso hai il 2.3.6 anche se formatti ti rimane sempre il 2.3.6...
-
ok capito ti ringrazio ancora tanto domani provero al limite saro' qui di nuovo a chiedervi aiuto ciao e grazieeee
-
ciao jogalaxy allora ho fatto il reset che mi hai proposto i due dannati ci sono ancora .....la domanda è--- a questo punto rifaccio una sbrandizzazione del cell sperando che vada tutto ok ??? ti ringrazio fin da ora in una tua paziente risposta grazieee