CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Domanda sull'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda sull'acquisto

    Salve a tutti avrei una domanda da farvi non sono nuovo nel mondo di android e degli smartphone in generale secondo voi un samsung galaxy s plus per 249 E che l'ho visto in offerta è un ottimo affare ? e vorrei chiedervi come sono le prestazioni sono paragonabili a quelli dell'iphone 4 ?
    grazie dell'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mah guarda io ce l'ho e ti posso dire che mi ci trovo benissimo e secondo me è tranquillamente paragonabile all'iphone..su internet mi va perfettamente,mai un impuntamento e abbastanza fluido..fossi in te pero aspetterei a questi punti l'uscita del galaxy s3,sicuramente calerà e non di poco il prezzo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio