CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Domanda sull'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda sull'acquisto

    Salve a tutti avrei una domanda da farvi non sono nuovo nel mondo di android e degli smartphone in generale secondo voi un samsung galaxy s plus per 249 E che l'ho visto in offerta è un ottimo affare ? e vorrei chiedervi come sono le prestazioni sono paragonabili a quelli dell'iphone 4 ?
    grazie dell'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mah guarda io ce l'ho e ti posso dire che mi ci trovo benissimo e secondo me è tranquillamente paragonabile all'iphone..su internet mi va perfettamente,mai un impuntamento e abbastanza fluido..fossi in te pero aspetterei a questi punti l'uscita del galaxy s3,sicuramente calerà e non di poco il prezzo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    mah guarda io ce l'ho e ti posso dire che mi ci trovo benissimo e secondo me è tranquillamente paragonabile all'iphone..su internet mi va perfettamente,mai un impuntamento e abbastanza fluido..fossi in te pero aspetterei a questi punti l'uscita del galaxy s3,sicuramente calerà e non di poco il prezzo
    ma perchè fate paragoni assurdi... android è android

    ios=ifogn

    dico solo questo...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    La risoluzione dello schermo è decisamente più bassa rispetto a quella del'iPhone 4 e, soprattutto nella navigazione web, la differenza si sente tutta. L'altra differenza che balza subito all'occhio è la differenza di prestazioni per quel che riguarda i giochi: anche portando la frequenza del processore a 1.9 nn la fluidità non è paragonabile ed anche nel settore ludico la scarsa risoluzione si vede tutta. Per i resto stiamo lì, ci fai le stesse cose. Certo se hai bisogno della classica videochiamata devi scartare l'iPhone, come se ti piace smanettare con rom e cose varie è sicuramente più divertente il mondo android però sono aspetti che riguardano più le differenze tra iOS ed android che tra galaxy plus e iPhone 4. Per qualunque quesito chiedi pure

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lacernia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Samsung S plus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto l'iphone 4, ma come vedi sono passato ad Android perchè è un sistema aperto. Come hw giudico equivalenti le prestazioni tra il s+ e il 4s, anche il display retina è decisamente superiore al super amoled. Se però consideriamo che apple costa più del doppio mi pare che la scelta diventi più facile verso il samsung.
    Credo comunque che all' uscita di S3 calerà parecchi l' S2, ma l'S+ non potrà scendere sotto i 199 perchè lo faranno uscire dal mercato prima.
    Samsung Galaxy S Plus i9001
    EHNDROIX II 13.2.1
    Kernel CM10
    Banda Base XXKPO

    Samsung Galaxy S3 I9300
    Android 4.1.2
    Kernekl Stock

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma come fai a dire ios=ifogn, ma dai su..di piuttosto che ti piace piu android..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    La risoluzione dello schermo è decisamente più bassa rispetto a quella del'iPhone 4 e, soprattutto nella navigazione web, la differenza si sente tutta. L'altra differenza che balza subito all'occhio è la differenza di prestazioni per quel che riguarda i giochi: anche portando la frequenza del processore a 1.9 nn la fluidità non è paragonabile ed anche nel settore ludico la scarsa risoluzione si vede tutta. Per i resto stiamo lì, ci fai le stesse cose. Certo se hai bisogno della classica videochiamata devi scartare l'iPhone, come se ti piace smanettare con rom e cose varie è sicuramente più divertente il mondo android però sono aspetti che riguardano più le differenze tra iOS ed android che tra galaxy plus e iPhone 4. Per qualunque quesito chiedi pure
    su ifogn la fluidità è maggiore perche i programmatori devono sviluppare solo per 3 dispositivi...
    su android le applicazioni non sono ottimizzate per un unico dispositivo....
    se però trovi il gioco adatto al tuo cell ti assicuro che la luidità è eccezzionael...
    un esempio è asphalt....
    sia su galaxy s plus che su galaxy s 2 girano allo stesso modo...te lo posso dire perchè ce li ho tutti e 2...
    basta trovare la versione meglio ottimizzata per il dispositivo..
    un altro esempio è il nuovo temple run... sul mio galaxy gira allo stesso modo dell'iphone di un mio amico...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si ma alla fine si sa..iphone è meglio solo per i giochi,fluidita e "stile",poi per il resto........

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per queste info un altra domanda che mi è venuta in mente ora dopo l'uscita del galaxy s 3 dite che il galaxy s 2 potra scendere a 300 euro o è una cosa imporbabile ?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non è difficile..magari un po di piu,sui 350..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy