CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Trasmissione files con bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trasmissione files con bluetooth

    Ciao a tutti, sono nuovo qui. Mi dispiace essere subito invadente con una richiesta, ma ho un problema che non riesco a risolvere, e sul forum (e sul manuale) non sono riuscito a trovare risposta.
    Ho ricevuto ieri un SGS+ ed oggi per curiosità ho provato a scambiare dei file tramite bluetooth. Il risultato è piuttosto bizzarro. Vedo sul telefono gli altri terminali con i quali voglio scambiare i file.
    Riesco ad associarli e lo status risultante è "associato ma non connesso".
    Se l'altro terminale vuole mandarmi un file, lo ricevo senza problemi.
    Se invece voglio spedire io un file, nonostante abbia impostato il mio i9001 su visibile, ed anche il terminale ricevente sia impostato come visibile, fa una scansione senza trovare nulla, nonostante invece nella stanza ci siano diversi cell visibili, Android e non Android, gli stessi dai quali ha appena ricevuto i file.
    Che cosa posso fare? Sbaglio qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La cosa migliore è usare un app alternativa, perchè ho trovato anch'io comportamenti strani del bluetooth.
    Ho risolto il problema con Bluetooth file transfer. Non so se ce ne siano anche migliori soprattutto graficamente, ma comunque funziona meglio che l'app di default.
    Il mio profilo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy